evvai....ero gia stufo di essere l'ultimo arrivato in questo mondo di svalvolati![]()
evvai....ero gia stufo di essere l'ultimo arrivato in questo mondo di svalvolati![]()
Mi sa che già non ho scampo
giro intorno al palazzo no....però non credo che me la lasci per mezza giornata..poco male..ho già le idee abbastanza chiare,non faccio altro che pensarci uff
arriverà sabato prossimo!!![]()
ciao a tutti,mi chiamo Bruno ho una rocket 3 del 2005, nel 2016 ho fatto capo nord con la rocket, 10500 km in 20 giorni, credo sia interessante leggere questa esperienza con questa moto, vi dò il link: La grande avventura di capo nord 1 attendo confronti con le vostre esperienze con questa moto, a presto ciao Bruno

MI FACCIO PAURA DA SOLO....
R3 ASTROMOTONA
salve a tutti pure io stesso problema con il minimo con gruppo farfallato gia revisionato insomma pulito pero mi succede ugualmente il meccanico mi dice che potrebbe essere il sensore del minimo qualcquno mi sa rispondere grazie
potrebbe essere il sensore del minimo
Ultima modifica di bmarco; 10/11/2018 alle 06:26 Motivo: Unione Post Automatica
TCP Rider

Complimenti!
Ho una Rocket come la tua presa nuova nel 2007 e ci ho girato veramente tanto;Italia,Francia,Inghilterra e Irlanda fatti 2 volte e innumerevoli viaggi minori.La Rocket è una moto veramente entusiasmante e l'ho usata per anni anche d'inverno per lavoro,vista la passione che ho per le due ruote.45.000 km il primo anno,35.000 il secondo e via di seguito.Ora la mia Rocket ha 130.000 km e dal 2014 l'ho usata poco,ma sempre mantenuta alla perfezione.
In 12 anni ho fatto la frizione 2 volte (ma a causa di un lavoro mal fatto da un meccanico..) e la catena di distribuzione,cambiato i 3 dischi freno,gli scarichi,la pompa acqua e tagliandi completi ogni 16.000 km.Gomme ogni 13.000 km.E' sempre andata bene fino alla settimana scorsa che durante un giretto in zona mi ha sputato via una candela (!!!!) bruciato parte del cablaggio sotto al serbatoio e una bobina a causa del calore sprigionato dal cilindro senza candela.
Ora giace in una officina Triumph in attesa di vedere cosa sia effettivamente successo e stilare un preventivo per la riparazione.
Sono un pò stranito da questo strano guasto
Ultima modifica di Chelito; 03/04/2019 alle 19:12
-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket
anche io ho lo stesso problema,pero il problema ce ancora anche se il meccanico a pulito il corpo farfallato,quasi quasi la odio cmq problema ancora da risolvere