Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: Nuovo gioco SISAL

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    Io non gioco, tuttavia non vedo cosa ci sia di male a spendere 1 euro per una speranza?
    Tanvolta la speranza aiuta a vivere meglio e con un obbiettivo, un mero obbiettivo? Forse!! Meglio drogarsi o tagliarsi le vene poichè alcuni cittadini non vedono uno sbocco positivo alla propria situazione precaria?
    Il fatto sta che in questi giochi ci cascano sempre le solite persone che con la speranza avvolte capita che invece ci si affossano ecco qual'è il vero prob
    con questo giochino se spendi 1€ a schedina hai la possibilità di spendere 12 € al giorno(perchè si gioca dalle 8 alle 20 1 estrazione all'ora) che poi sono 84 che possono diventare 396€ al mese,se magari non si gioca la schedina ma 2€
    e pensi che non ce ne sia gente che gioca cosi assiduamente?????

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di pippopoppi
    Io non gioco, tuttavia non vedo cosa ci sia di male a spendere 1 euro per una speranza?
    Tanvolta la speranza aiuta a vivere meglio e con un obbiettivo, un mero obbiettivo? Forse!! Meglio drogarsi o tagliarsi le vene poichè alcuni cittadini non vedono uno sbocco positivo alla propria situazione precaria?
    Il punto è che molti...tanti..ahimè non hanno soldi per la spesa. Tu giustamente dici: non vedo cosa ci sia di male a spendere 1 euro per una speranza. Certo...solo 1 euro. Ma aggiungi anche 1 euro per il lotto, 1 euro per l'enalotto, 1 euro per il gratta e vinci, euri per il picchetto, euri per la schedina ed altri euri per altrettanti giochini diabolici... e i pagherò aumentano sempre più.

Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    Il fatto sta che in questi giochi ci cascano sempre le solite persone che con la speranza avvolte capita che invece ci si affossano ecco qual'è il vero prob
    con questo giochino se spendi 1€ a schedina hai la possibilità di spendere 12 € al giorno(perchè si gioca dalle 8 alle 20 1 estrazione all'ora) che poi sono 84 che possono diventare 396€ al mese,se magari non si gioca la schedina ma 2€
    Quoto

Non dimentichiamoci che il gioco del Lotto nel corso degli anni ha rovinato tantissime persone e famiglie. Quest'altro..come giustamente spiega Medoro sopra...rovinerà tantissima gente.
    Ultima modifica di pippopoppi; 29/09/2009 alle 20:07

TCP Rider Senior L'avatar di papitosky
    Moto
    XT550 motobì250 fantic241 Cagiva Mito naked KTM GS125 1979
    giocano sulla disperazione della gente
    l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci

TCP Rider L'avatar di Vedder
    Moto
    Bonneville scazzata
    Non c'è nulla di male a giocare un euro. Ma sei mai entrato da un tabaccaio che ha il lotto, il gratta e vinci e le macchinette tipo video poker?
    Lì puoi trovare la gente pù disperata. Io (che non sono un sociologo) paragono la dipendenza dal gioco al pari della dipendenza dall'eroina.
    Prova una volta a fermarti ad osservare i disperati davanti alle macchinette del video poker... guardali bene e poi vedi se un euro non fa male.
    Le poche volte che vincono 20 euro se li rigiocano subito ai gratta e vinci...

TCP Rider Senior L'avatar di 357magnum
    Moto
    ex Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    Vero, verissimo , ma allora? Vietiamo tutto ciò che può essere pericoloso perchè c'è gente che ne abusa?
    Uh che bello! Lo Stato mamma...
    Grazie, ma non mi garba affatto!
    Io un paio di euro al superenalotto (anche 5 a volte) li gioco,se non giochi è sicuro che non vinci.
    Certo non sono un assatanato, ma mi diverto quando magari vado , come lunedì, a riscuotere i miei 10,88€ (roba da furgone blindato)
    Lo so che ci rimetto ...ma è un gioco e in fondo se butto 60/70 € all'anno non c'è nulla di male

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da 357magnum Visualizza Messaggio
    Vero, verissimo , ma allora? Vietiamo tutto ciò che può essere pericoloso perchè c'è gente che ne abusa?
    Uh che bello! Lo Stato mamma...
    Grazie, ma non mi garba affatto!
    Io un paio di euro al superenalotto (anche 5 a volte) li gioco,se non giochi è sicuro che non vinci.
    Certo non sono un assatanato, ma mi diverto quando magari vado , come lunedì, a riscuotere i miei 10,88€ (roba da furgone blindato)
    Lo so che ci rimetto ...ma è un gioco e in fondo se butto 60/70 € all'anno non c'è nulla di male
    Non ho mica detto di vietarlo,ho solo descritto quella che è una realtà purtroppo,niente di più
    se x questo si vendono anche le sigarette con la scritta esplicita che fanno male e che poi si rischia di aggravare sulle casse dello stato in campo sanitario,ma evidentemente allo stato conviene lo stesso non trovi

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Citazione Originariamente Scritto da Luca BB Visualizza Messaggio
    Non c'è nulla di male a giocare un euro. Ma sei mai entrato da un tabaccaio che ha il lotto, il gratta e vinci e le macchinette tipo video poker?
    Lì puoi trovare la gente pù disperata. Io (che non sono un sociologo) paragono la dipendenza dal gioco al pari della dipendenza dall'eroina.
    Prova una volta a fermarti ad osservare i disperati davanti alle macchinette del video poker... guardali bene e poi vedi se un euro non fa male.
    Le poche volte che vincono 20 euro se li rigiocano subito ai gratta e vinci...
    bè guarda io vado spesso a venezia, pertanto ne vedo di tutti i colori. i malati di mente che cercano il guadagno facile, con questo gioco o no, cmq si rovineranno la vita.
    non ci dimentichiamo che, la gran parte delle persone gioca con parsimonia o secondo le proprie possibilità.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123