Addirittura c'e stata la ressa per giocare?
Che razza de paese....
Addirittura c'e stata la ressa per giocare?
Che razza de paese....
Vincere è prendere un euro tutti i giorni e metterlo da parte
Il problema è che la maggior parte dei giocatori son squattrinati
e poi si lamentano che il cibo è caro
Ultima modifica di noris; 29/09/2009 alle 17:58 Motivo: UnionePost automatica
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
cmq alcune persone hanno gia vinto e vi dico che 4000€ al mese non e male!
peccato che non ci hanno pensato i comunisti, a e vero non ci sono piu!
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!
lo giocavano negli altri stati gia' da 2.000 anni......e cmq la versione ita-gliana e' come sempre riveduta e corretta....in poche parole....taroccata...
wwwww l' Itaglia.......ZERU TITULI...
più facile sposare una ereditiera
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
....con questo cosa vuoi dire,il paese è il mio e la ricevitoria è quella che vado io,poi la ressa c'è stata perchè il gioco è nuovo e molti non ne avevano sentito parlare e molti sono andati a vedere come funzionava.......poi anche quando c'è stata la vincita milionaria del superenalotto in quella ricevitoria per alcuni giorni c'era la ressa........................ogno mono è paese pippo mio.
La lingua batte dove il clito ride.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
Vedo che non hai capito il senso del mio discorso. Paese non era inteso al tuo paese ma all'Italia intera. Mi sembrava chiaro. Non ho neanche letto il nome del tuo paese....figuriamoci. Per quanto riguarda la ressa consentimi di dirtelo: non è bello. Anzi è alquanto deprimente perchè è dimostrazione che "l'Italia" o meglio l'italiano medio stia andando sempre peggio. Ma io parlo di tutti i giochi truffa dello stato. Mica solo di questo. C'è una fame allucinante in giro....e lo stato che fà....propone un gioco dove addirittura si può giocare tutti i giorni. A me personalemnte questo stato mi fà sempre più schifo. Ma daltronde..come per ogni cosa...ognuno la pensa come vuole. Spero che tu abbia capito il senso del mio discorso.
Ultima modifica di pippopoppi; 29/09/2009 alle 19:58
Io non gioco, tuttavia non vedo cosa ci sia di male a spendere 1 euro per una speranza?
Tanvolta la speranza aiuta a vivere meglio e con un obbiettivo, un mero obbiettivo? Forse!! Meglio drogarsi o tagliarsi le vene poichè alcuni cittadini non vedono uno sbocco positivo alla propria situazione precaria?