Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 21 di 42 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 416

Discussione: seria A quinta giornata

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    certo che gli interisti che fanno ironia sulla campagna acquisti dei cugini.........è proprio bella. Il Dottor Moratti prima di azzeccare i fuorisciti dalla Juve e qualche buon giocatore negli ultimi due o tre anni (escludendo ovviamente Trivela e Amantino).............ne ha buttati di soldi.
    Il grande terzino francese Bertold Brecht ..a no Brechet.......per non citare tutti gli altri acquisti......dovrebbero imporgli qualche ammo di silenzio.

Certo che il nostro Presidente è troppo impegnato a sovvenzionare ruffiani e neretrici e non ha più soldi per il calcio
    beh si fa ironia un po a noi un po a voi
    e cmq in fatto di terzini anche voi avevate un certo grimi,lanciato come il nuovo maldini

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da yatta Visualizza Messaggio
    ha detto Moratti che stasera guardera' la partita....che brav' uomo ...lo adoro quell' omino li'
    Ha Detto "Io questa sera tifo Genoa, ne ho il diritto"

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    beh si fa ironia un po a noi un po a voi
    e cmq in fatto di terzini anche voi avevate un certo grimi,lanciato come il nuovo maldini
    sono d'accordo con te, le cantonate le prendono tutti.
    Moggi non si interessò a Kakà per via del nome..............
    Quello che però voglio dire che ci sono alcuni anni (per comodità) diciamo da Lippi in poi dove si aveva l'impressione che i servizi segreti di.......Moggi, induccessoro Moratti a collezionare una serie tale di bidoni da favorire i successi delle antagoniste. Ci sono stati taluni scrittori e/o editori che hanno realizzato successi editoriali su queste vicende. Ricordo qualche hanno fa per Natale regalai ad un mioAMICO interista un libro scritto da due tifosissimi interesti, era una requisitoria contro Moratti, non ricordo il titolo, ma in copertina c'era l'immagine del film IL GLADIATORE ma la faccia non era dell'attore, ma quella di Moratti. cercherò il link per inviartelo.

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da yatta Visualizza Messaggio
    ha detto Moratti che stasera guardera' la partita....che brav' uomo ...lo adoro quell' omino li'
    come io adoro te, non sai quanto....

TCP Rider L'avatar di giuva
    Moto
    gs immukkato!
    certo che gli interisti che fanno ironia sulla campagna acquisti dei cugini.........è proprio bella. Il Dottor Moratti prima di azzeccare i fuorisciti dalla Juve e qualche buon giocatore negli ultimi due o tre anni (escludendo ovviamente Trivela e Amantino).............ne ha buttati di soldi.
    Il grande terzino francese Bertold Brecht ..a no Brechet.......per non citare tutti gli altri acquisti......dovrebbero imporgli qualche ammo di silenzio.

Certo che il nostro Presidente è troppo impegnato a sovvenzionare ruffiani e neretrici e non ha più soldi per il calcio
    uè si scherza, ne abbiam noi di sole...
    il fatto è che voi vi state facendo sotto alla velocità della luce....
    cioè alla velocità di pato..l'anno scorso però

Moto
    sono d'accordo con te, le cantonate le prendono tutti.
    Moggi non si interessò a Kakà per via del nome..............
    Quello che però voglio dire che ci sono alcuni anni (per comodità) diciamo da Lippi in poi dove si aveva l'impressione che i servizi segreti di.......Moggi, induccessoro Moratti a collezionare una serie tale di bidoni da favorire i successi delle antagoniste. Ci sono stati taluni scrittori e/o editori che hanno realizzato successi editoriali su queste vicende. Ricordo qualche hanno fa per Natale regalai ad un mioAMICO interista un libro scritto da due tifosissimi interesti, era una requisitoria contro Moratti, non ricordo il titolo, ma in copertina c'era l'immagine del film IL GLADIATORE ma la faccia non era dell'attore, ma quella di Moratti. cercherò il link per inviartelo.
    io non credo al complotto dei giocatori bidone affibiati,credo che GRAZIE a mancini nell'inter ci sia stato un cambio di rotta e che poi sia successo anche tutto il resto che conosciamo
    l'unica cosa che so e che è uscita fuori è che cannavaro è andato via dall'inter x pressioni fatte alla società da parte di dirigenti e procuratori e del giocatore stesso

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    io non credo al complotto dei giocatori bidone affibiati,credo che GRAZIE a mancini nell'inter ci sia stato un cambio di rotta e che poi sia successo anche tutto il resto che conosciamo
    l'unica cosa che so e che è uscita fuori è che cannavaro è andato via dall'inter x pressioni fatte alla società da parte di dirigenti e procuratori e del giocatore stesso
    non alludevo a complottu seriamente (anche se ormai siamo abituati a vedere che talvolta va molto oltre la fantasia più illuminata) ero una forzatura che comprava di tutto.
    Certo che la sua battaglia personale per Recoba offusca alla grande la vicenda Berlusconi-Sacchi a proposito di Borghi.

Citazione Originariamente Scritto da giuva Visualizza Messaggio
    uè si scherza, ne abbiam noi di sole...
    il fatto è che voi vi state facendo sotto alla velocità della luce....
    cioè alla velocità di pato..l'anno scorso però
    Purtroppo su questo punto concordo.
    Certo se invece di aver fatto il mister nei campionati allievi e juniores e ora per volere divino fossi io il Mister....allemerei il papaper a correre scappando dalle mie pedate nel culo, a Pirlo (ma perchè non lo abbiamo venduto?, visto che fa il fenomeno solo in Nazionale?) gli metterei una benda sugli occhi scoperta agli estremi esterni in modo che il pallone lo dia solo con apertura sulle fasce, perche verticalizza solo con palombelle in area che se gioco io nella difesa avversaria sono i palloni più tranquilli da anticipare. E mi fermo qui se no scrivo un libro e voi mi fregate i diritti.
    Morale Leonardo ha la sola colpa di aver accettato un incarico tipo "kamikaze"
    Ultima modifica di mister51; 24/09/2009 alle 14:10 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    Per motivi di salute, l’assistente Giorgio Niccolai della Sezione di Livorno, designato per la gara della 5ª giornata di andata della Serie A – TIM Genoa-Juventus, sarà sostituito dall’assistente Renato Faverani della Sezione di Lodi.

la juve sistema i pezzi x sta notte

Moto
    Ma stasera guardano tutti la Juve? o c'è qualcuno che guarda altro......magari Annozeero??????????????

Moto
    Ma stasera guardano tutti la Juve? o c'è qualcuno che guarda altro......magari Annozeero??????????????
    io annozero,ma con un'occhio alla juve

Pagina 21 di 42 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima