Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 25 di 26 PrimaPrima ... 15212223242526 UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 558

Discussione: CHI C'E' IN RATICOSA? Atto IV (post in progress per i ritrovi in Raticosa e zone limitrofe)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Art Director della "TCP Band" L'avatar di giova66
    Moto
    R stavolta...anzi...R.S.I. (R Super Ignorante)
    [QUOTE=Intriplato;2541470]in sputerone vai ??? vergogna
    sti bolognesi fighetti maronna mia

Perchè, che c'hai contro gli sputeroni.....in fin dei conti è merito loro se molte persone non più giovanissime, si sono convinte, passando di volta in volta alle cilindrate sempre superiori , a passare nuovamente e finalmente ad una moto vera, quando ormai avevano appeso al chiodo l'integrale da tanti anni......
    Io l'avevo perso....o prestato....boh!
    ....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da giova66 Visualizza Messaggio

Perchè, che c'hai contro gli sputeroni.....in fin dei conti è merito loro se molte persone non più giovanissime, si sono convinte, passando di volta in volta alle cilindrate sempre superiori , a passare nuovamente e finalmente ad una moto vera, quando ormai avevano appeso al chiodo l'integrale da tanti anni......
    Io l'avevo perso....o prestato....boh!
    mi fanno schifo gli sputeroni, x me non hanno senso di esistere,
    500 kg di ferraglia ambulante, no grazie, piuttosto vado in bici che almeno brucio Kcal....

il 50ino in città lo capisco d+, ma da come viaggiano alla c@22o abolirei pure quelli

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    mi fanno schifo gli sputeroni, x me non hanno senso di esistere,
    500 kg di ferraglia ambulante, no grazie, piuttosto vado in bici che almeno brucio Kcal....

il 50ino in città lo capisco d+, ma da come viaggiano alla c@22o abolirei pure quelli
    Estremista......vivi e lascia vivere......
    ....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Disagiato Visualizza Messaggio
    calma...

intanto seven non si sà come vada in moto, tu la moto la prendi solo per andare in futa, se dovessi fare un'altra strada non la faresti...
    ..la prendi per il divertimento.... mah... cmq rimani dietro..., come il signor mamba che per ammazzarsi a stare dietro, e non ci stava, tagliava tutte le curve invadendo l'altra corsia.... voce che mi è arrivata..
    Ben lungi dall'essere un pazzo scatenato come te....tieni comunque presente che le utlime volte che sei venuto in giro con noi, era prima delle ferie, quando non avevo ancora ritrovato il feeling con l'anteriore per quel discorso che tu ben sai....e a gomme di serie finite......quindi andavo più o meo come Marco lo scorso week end...... .....se dovessimo invece pestarci come sabato scorso a salire con REG per Croce ai mori e calla, t'assicuro che anche te devi metterci del tuo ...... (m'ha fatto pure grattare le saponette quel disgraziato...a me che non sporgo nemmeno tanto la gamba!)

In seocndo luogo non ho mica detto che lui sia un fermone, ho solo detto, avendo inteso in tal senso dai suoi post, che avendo voglia di stade turistiche ed andature conseguenti...... quindi sconsigliavo tali tipologie di strade...... meglio quelle panoramiche tipo Cerreto o quelle dolomitiche.....vuoi mettere che spettacolo per gli occhi!
    Ultima modifica di giova66; 01/10/2009 alle 17:25

TCP Rider Senior L'avatar di Mamba
    Moto
    Street.L'INDIAVOLATA della LAGUNA SECCA
    spammoni....siete arrivati a pag.49......Futiani....vergognatevi !!!!!!!!!!
    Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

Presidente del S.E.T.C L'avatar di Disagiato
    Moto
    ..Ritornato in sella sul 1050!!
    apri il post
    MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Disagiato Visualizza Messaggio
    apri il post
    di già!!!!!!!
    CHE DU MARON!!!!!!!!!!!!!!!

va be' porvvedo......

TCP Rider Senior L'avatar di vulcano
    Moto
    tiger 1050
    a Londra non ci sono triumph! che delusione! solo yamaha r1 e ducati mah!
    imperatore del forum e non solo!
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
    presidente sezione triumph che co@lione

TCP Rider Senior L'avatar di Mamba
    Moto
    Street.L'INDIAVOLATA della LAGUNA SECCA
    Citazione Originariamente Scritto da vulcano Visualizza Messaggio
    a Londra non ci sono triumph! che delusione! solo yamaha r1 e ducati mah!
    ciao...mi manchi tanto.......
    Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

TCP Rider Senior L'avatar di vulcano
    Moto
    tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    ciao...mi manchi tanto.......
    grazie! tesoro!
    imperatore del forum e non solo!
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
    presidente sezione triumph che co@lione

Pagina 25 di 26 PrimaPrima ... 15212223242526 UltimaUltima