io porto un mio collega di lavoro..........

io porto un mio collega di lavoro..........
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

E ALLORA IO PORTO UNA FOTO DEL BERLUSCA
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione

Dai , su.....ancora con sta storia! Par piasàir!
Allora.... mi sono dovuto pure rileggere tutti i vecchi post per capirci qualcosa, ovvero tutte le montagne di pagine che avete scritto durante il week end, o meglio, da quando io ho staccato il computer venerdì scorso all'ora di pranzo, per andare su in moto, fino a stamattina, quando sono rientrato in ufficio e ho potuto riaprire il computer, che a casa non ho e manco lo voglio.....ed ho potuto riaprire il forum.
Effettivamente Segy in un post di venerdì pomeriggio, ha segnalato che sarebbe stato a bologna per le 10 di sabato mattina, e che avrebbe voluto fare il giro che +o- abbiamo fatto noi; ora, in primo luogo, in quel contesto, stava proprio parlando con te e mamba, che ancora dovevate decidere se venire o meno, per via di Mazza......
Ma a parte ciò, e nonostante tra noi non vi fosse alcun accordo, se avessi potuto leggere in tempo il suo post, gli avrei comunque detto che noi saremmo partiti alle 8 in punto, ma che il ristorante era comunque già stato prenotato da chi aveva organizzato il tutto , per un determinato numero di persone....quindi gli avrei anche detto di rivolgersi eventualmente e direttamente all'organizzatore in persona, per vedere s'era possibile aggiungere un posto......
D'altro canto, se durante il week end come molti sanno, io non ho la possibilità di leggere il forum (a meno che non stia lavorando), è altrettanto vero che molti di voi, Segy compreso, hanno il mio num. di cellulare, quindi, al limite, per evitare sto cazzo di malinteso, sarebbe bastata una semplice chiamata da parte sua, se aveva inteso che fossimo in qualche modo d'accordo.....come del resto ho fatto io nei confronti di Vulcano venerdì sera tardi (col vi erano alcuni precedenti accordi presi....ma era comunque in attesa di una conferma), per comunicargli che m'avavano riferito d'aver prenotato per 6, e che pertanto ci sarebbe stato ancora un posto disponibile al ristorante, e che se avesse voluto, avrebbe potuto tranquillamente unirsi a noi......cosa che ha fatto.
D'altra parte s'è poi scoperto scoperto che coloro che hanno organizzato il giro/fiorentinata, hanno poi offerto il pranzo, ed è evidente a questo punto, che non potevano di certo invitare tutto il forum....ma solo gli amici più stetti (anch'io, da parte mia, al mio ultimo compleanno, di questo forum, ho invitato solo Reg, Marco e Franco ....oltre ad altri amici miei d'infanzia)....e per inciso, avranno comunque la facoltà di invitare chi pare a loro, non credete?.....
Segy non è certo un ragazzo stupido, ed avrà a questo punto certamente compreso come sono andate le cose.....e avrà altresì compreso che non vi è alcun motivo per prendersela con qualcuno, per cui, chiederei se sia gentilmente possibile piantarla di frantumarmi "i zanetti" con 'sta storia"..... per giunta la state menando proprio a me (evidentemente giusto per divertimento), che non ho organizzato la cosa......
Per concludere, oltre a quanto sopra, continuo a predicare che, se invece che scrivere pagine e pagine di cazzate, qualcuno si degnasse di riportare piuttosto, anche solo di tanto in tanto, una benedetta lista week end..... (l'ultimo a farlo sono proprio stato io venerdì mattina), forse disguidi del genere, se di disguido si può parlare, molto probabilmente non si verificherebbenre neppure......
Ma comunque sia, se qualcuno ritiene di dover far chiudere sto schifo di tipic, lo segnali pure a chi di dovere; potrebbe peraltro essere una buona idea.....tanto qui non si capisce mai un cavolo di niente.... perchè colui che fosse eventualmente e realmente interessato a recepire informazioni utili, non avrà certo voglia di leggersi 20 pagine alla volta di inutile spam per capire chi c'è o non c'è.......e infatti non si capisce mai che ci sia realmente.....
Male che vada apro un nuovo topic .....completamente inutile, cioè dedicato al puro "cazzeggio" ....attinente alla sola webcam in raticosa......e ai pirla che come me si fanno beccare dalla stessa, alla faccia della legge sulla privacy......
Ultima modifica di giova66; 28/09/2009 alle 19:44
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

Voglio solo risponderti in due punti:
1) Non ti ho chiamato poichè quando ho indicato con certezza che sarei passato dall' appenino tosco, nessuno mi ha consideraro, pertanto ritengo sia stato lecito pensare che ogniuno "aveva da fare i caxxi propri".
2) Forse l' ultima volta che ci siamo visti dopo il giro sono venuto a mangiare con voi? Pertanto il posto a tavola al ristorante è solo un falso problema, poichè probabilmente, come l' ultima volta, non mi sarei fermato a mangiare.
Per tutto il resto con tutta franchezza "m' importa una sega", ciascuno di noi giri con chi ha piacere, ho espresso un disappunto e poichè ho il cuore caldo, dico sempre quel che penso e soprattutto non dietro le spalle!
Sabato ho girato in allegria e girerò sempre, da solo, con amici o colleghi, poichè adoro la moto e fanculo a quelli del forum che mi snobbano! Meglio, così faccio il mio passo e non devo aspettare nessuno!
P.s. e si, meglio chiuderlo sto post, non serve a una sega![]()
[QUOTE=giova66;2529886]Dai , su.....ancora con sta storia! Par piasàir!
Dai Giova, Segy ha gia capito da mo'....sono gli altri che ti prendono in mezzo, lo fanno perchè "sono ragazzi" e ti vogliono bene![]()

Proprio come avevo appena scritto
Segy, Giova ha detto la verità, non c'era nessuna intenzione di escludere alcuno. Semplicemente, grazie al forum, le conoscenze diventano amicizie e vanno oltre.
ciao
[QUOTE=Segy;2530206]Ciao Segy, voi toscani siete schietti e diretti.
Un piacere sentirti
Ultima modifica di franco'56; 28/09/2009 alle 20:41 Motivo: UnionePost automatica