L'unico bello è il GIOGO...tenetevi pure Futa e Raticosa, per me FANNO SCHIFO!
Andate a Silla con l'asfalto rosso, oppure pomarance/massa marittima...
Sul vostro passo cison troppe case ed io non corro in mezzo ai paesi. Inoltre per divertirsi tocca andare troppo forte, appena preni il ritmo arriva il paese a rovinare tutto.
MA PERFAVORE!!! Poi dicono la Futa di qua, la Raticosa di la...meglio 10000 volte l'abetone, il Bracco e tutti l'altri.
Ripeto fatevi la SILLA ed il pezzo Pomarance/Massa Marittima...
Anche il Lagastrello è mooolto meglio di sta roba fiorentina...preferisco anche il muraglione a questi passi...
Ripeto a me non sono piacuti per nulla...![]()
Il perchè di RENE...ogni volta che ci ritroviamo al nostro negozio di accessori e chiedo un prezzo, rispondo sempre... "ma costa un RENE!!!" e così nacque il mio nick motociclistico...
MTM - LIBERI DA OGNI IMPOSIZIONE

possiamo anche bannare il pisano????????????

Io voto a favore...
Foto fine giro in SGC, bollito...
![]()
Il perchè di RENE...ogni volta che ci ritroviamo al nostro negozio di accessori e chiedo un prezzo, rispondo sempre... "ma costa un RENE!!!" e così nacque il mio nick motociclistico...
MTM - LIBERI DA OGNI IMPOSIZIONE

Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
finalmente uno che parla come si deve,
io è d aun pò che dico Bastafuta, ma questi vanno solo lì,
e ti quoto x Pomarance, Silla è quella nel modenese ? se è quella è spettacolare, fatto al compleanno tcp di 2/3 anni fa e ogni tanto lo rifaccio con goduria, Lagastrello
ti quoto in pieno brò !!!
no
anzi io mi ci alleo col pisano, mi piace abbestia come scrive![]()
Ultima modifica di Intrip; 30/09/2009 alle 22:53 Motivo: UnionePost automatica