Originariamente Scritto da
giova66
il video non si vede......
E' chiaro che l'autunno non è il massimo per le strade in montagna.....foglie, trattori che scendono dai boschi con la legna......non credo che il problema ci sia solo qui.....ma almeno non ci sono le cacche di vacca.....come da qualche altra parte
Pensala come vuoi, non mi interessa proprio nulla...io l'abetone lo conosco molto bene....resta una questione di tuoi gusti personali, e poi sono sicuro che tu non hai seguito il percoso consigliato......il tratto livergnano/pianoro non ha uguali in zona.....devi andare al lago di campotosto a l'aquila....o allo spino a Pieve S. Stefano, per trovare una "pista" paragonabile.....
E in tutti i modi, lasciando perdere il turismo, se ci si vuole divertire alla guida, Croce ai mori, Calla, Futa, Spino, Giogo, sono al top nella zona.........non ce n'è per nessun'altra strada.....abetone, lagastrello, radici, cerreto, e via dicendo che possa tenere il confronto.
E questo è un dato di fatto...... assodato e condiviso dalla maggioranza dei centauri (con cui ho avuto modo di relazionarmi, tranne l'intriplato e pochi altri), e non è frutto della mia sola opinione personale.....
Per le strade che ho citato , l'andatura da passeggio non è proprio prevista e contemplata, si va dal trotto al galoppo......se no il divertimento non c'è proprio.......
Chiudo qui questa polemica, che polemica in realtà non è.....m'aveva dato solo un po' fastidio quella tua critica un po' gratuita......e sentendomi tirato in causa ho risposto con passione
E poi, se mezzo nornd italia motociclistico (si fa per dire, però son davvero tanti) il sabato e domenica è lì.....un motivo ci sarà
Qui la maggioranza è ducati e supersportive, per tutte le altre strade la maggioranza è BMW e turistiche...anche qui un motivo ci sarà
ma va a caghèr.... affettuosamente....s'intende....
devo fermarmi un po' con la moto perchè in 6 mesi e sblisga....sono quasi arrivato a quota tagliando 10.000 e 3° treno, per i quali non ho al momento disponibilità economica ..... li avrò fatti tutti lì sti km? quella la si usa per i trasferimenti, anzichè prendere l'autostrada....e per i giretti brevi da warm up.....