Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 51 di 55 PrimaPrima ... 41474849505152535455 UltimaUltima
Risultati da 501 a 510 di 549

Discussione: CHI C'E' IN RATICOSA? Atto IV (post in progress per i ritrovi in Raticosa e zone limitrofe)

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da sevenday Visualizza Messaggio
    Non è una questione di manico o di andatura o di panorama, giova66.
    Tu dici che i passi che ho menzionato sono peggio della Futa/Raticosa...io cheho la Garfagnana più vicina...dal mio punto di vista son più belli di questi.

Io sui passi ci posso andare al trotto, a passeggio o a scannarmi...
    Per quanto riguarda i troppi paesini evidentemente ci son delle incongruenze. Il mio amico che era con me ha notato la stessa cosa...

Ripeto solo il Giogo mi è piaciuto, poi i gusti son gusti. Se tu sei un fenomeno, gratti anche l'orecchi in terra a me non interessa...io ho trovato una strada piena di dislivelli e scollini, piena di foglie, piena di troiai lasciati da camion e trattori...

Tempo fa ho postato un video sull'abetone, andatura da passeggio; ma guarda la strada. Già questa, che non è Silla è moooolto meglio dei tuoi "stupendi" passi...
    Dislivello minimo, curve di tutti i generi, un paese ogni morte di papa...
    quoto seriamente !
    cmq il Giova è un bravo ragazzo parla parla ma è sempre li

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di vulcano
    Moto
    tiger 1050
    a Londra non ci sono triumph! che delusione! solo yamaha r1 e ducati mah!
    imperatore del forum e non solo!
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
    presidente sezione triumph che co@lione

TCP Rider Senior L'avatar di Mamba
    Moto
    Street.L'INDIAVOLATA della LAGUNA SECCA
    Citazione Originariamente Scritto da vulcano Visualizza Messaggio
    ciao...mi manchi tanto.......
    Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

Moto
    tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    ciao...mi manchi tanto.......
    grazie! tesoro!
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile

almeno saluteranno quelli, voi triunzisti sembrate ingessati con quella mano sinistra

Art Director della "TCP Band" L'avatar di giova66
    Moto
    R stavolta...anzi...R.S.I. (R Super Ignorante)
    Citazione Originariamente Scritto da sevenday Visualizza Messaggio
    Non è una questione di manico o di andatura o di panorama, giova66.
    Tu dici che i passi che ho menzionato sono peggio della Futa/Raticosa...io cheho la Garfagnana più vicina...dal mio punto di vista son più belli di questi.

Io sui passi ci posso andare al trotto, a passeggio o a scannarmi...
    Per quanto riguarda i troppi paesini evidentemente ci son delle incongruenze. Il mio amico che era con me ha notato la stessa cosa...

Ripeto solo il Giogo mi è piaciuto, poi i gusti son gusti. Se tu sei un fenomeno, gratti anche l'orecchi in terra a me non interessa...io ho trovato una strada piena di dislivelli e scollini, piena di foglie, piena di troiai lasciati da camion e trattori...

Tempo fa ho postato un video sull'abetone, andatura da passeggio; ma guarda la strada. Già questa, che non è Silla è moooolto meglio dei tuoi "stupendi" passi...
    Dislivello minimo, curve di tutti i generi, un paese ogni morte di papa...

YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
    il video non si vede......

E' chiaro che l'autunno non è il massimo per le strade in montagna.....foglie, trattori che scendono dai boschi con la legna......non credo che il problema ci sia solo qui.....ma almeno non ci sono le cacche di vacca.....come da qualche altra parte

Pensala come vuoi, non mi interessa proprio nulla...io l'abetone lo conosco molto bene....resta una questione di tuoi gusti personali, e poi sono sicuro che tu non hai seguito il percoso consigliato......il tratto livergnano/pianoro non ha uguali in zona.....devi andare al lago di campotosto a l'aquila....o allo spino a Pieve S. Stefano, per trovare una "pista" paragonabile.....
    E in tutti i modi, lasciando perdere il turismo, se ci si vuole divertire alla guida (anche senza sfregare le orecchie), Croce ai mori, Calla, Futa, Spino, Giogo, sono al top nella zona.........non ce n'è per nessun'altra strada.....abetone, lagastrello, radici, cerreto, e via dicendo che possa tenere il confronto.
    E questo è un dato di fatto...... assodato e condiviso dalla maggioranza dei centauri (con cui ho avuto modo di relazionarmi, tranne l'intriplato e pochi altri), e non è frutto della mia sola opinione personale.....
    Per le strade che ho citato , l'andatura da passeggio non è proprio prevista e contemplata, si va dal trotto al galoppo......se no il divertimento non c'è proprio.......

Chiudo qui questa polemica, che polemica in realtà non è.....m'aveva dato solo un po' fastidio quella tua critica un po' gratuita......e sentendomi tirato in causa ho risposto con passione

E poi, se mezzo nornd italia motociclistico (si fa per dire, però son davvero tanti) il sabato e domenica è lì.....un motivo ci sarà
    Qui la maggioranza è ducati e supersportive, per tutte le altre strade la maggioranza è BMW e turistiche...anche qui un motivo ci sarà

Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    quoto seriamente !
    cmq il Giova è un bravo ragazzo parla parla ma è sempre li
    ma va a caghèr.... affettuosamente....s'intende....

Ora mi tocca fermarmi un po' con la moto...per forza di cose, perchè in 6 mesi e sblisga....sono quasi arrivato a quota tagliando 10.000 e 3° treno, per i quali non ho al momento disponibilità economica ..... porca trota!
    Secondo te li avrò fatti tutti lì sti km?
    la raticosa... nù èter ed bulàgna..... la si usa per i trasferimenti, anzichè prendere l'autostrada....e per i giretti brevi da warm up..... ce l'abbiamo qui, che dovremmo fare?
    Ultima modifica di giova66; 02/10/2009 alle 10:14 Motivo: UnionePost automatica
    ....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

Moto
    tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da giova66 Visualizza Messaggio
    il video non si vede......

E' chiaro che l'autunno non è il massimo per le strade in montagna.....foglie, trattori che scendono dai boschi con la legna......non credo che il problema ci sia solo qui.....ma almeno non ci sono le cacche di vacca.....come da qualche altra parte

Pensala come vuoi, non mi interessa proprio nulla...io l'abetone lo conosco molto bene....resta una questione di tuoi gusti personali, e poi sono sicuro che tu non hai seguito il percoso consigliato......il tratto livergnano/pianoro non ha uguali in zona.....devi andare al lago di campotosto a l'aquila....o allo spino a Pieve S. Stefano, per trovare una "pista" paragonabile.....
    E in tutti i modi, lasciando perdere il turismo, se ci si vuole divertire alla guida, Croce ai mori, Calla, Futa, Spino, Giogo, sono al top nella zona.........non ce n'è per nessun'altra strada.....abetone, lagastrello, radici, cerreto, e via dicendo che possa tenere il confronto.
    E questo è un dato di fatto...... assodato e condiviso dalla maggioranza dei centauri (con cui ho avuto modo di relazionarmi, tranne l'intriplato e pochi altri), e non è frutto della mia sola opinione personale.....
    Per le strade che ho citato , l'andatura da passeggio non è proprio prevista e contemplata, si va dal trotto al galoppo......se no il divertimento non c'è proprio.......

Chiudo qui questa polemica, che polemica in realtà non è.....m'aveva dato solo un po' fastidio quella tua critica un po' gratuita......e sentendomi tirato in causa ho risposto con passione

E poi, se mezzo nornd italia motociclistico (si fa per dire, però son davvero tanti) il sabato e domenica è lì.....un motivo ci sarà
    Qui la maggioranza è ducati e supersportive, per tutte le altre strade la maggioranza è BMW e turistiche...anche qui un motivo ci sarà

ma va a caghèr.... affettuosamente....s'intende....

devo fermarmi un po' con la moto perchè in 6 mesi e sblisga....sono quasi arrivato a quota tagliando 10.000 e 3° treno, per i quali non ho al momento disponibilità economica ..... li avrò fatti tutti lì sti km? quella la si usa per i trasferimenti, anzichè prendere l'autostrada....e per i giretti brevi da warm up.....
    maledetti tedeschi!

Talking ghghghghghg

nella web cam della futa vedo spesso delle bmw quindi pure la futa è turistica

Moto
    tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    nella web cam della futa vedo spesso delle bmw quindi pure la futa è turistica
    poveri teutonici mangiatori di crauti!

poveri teutonici mangiatori di crauti!

quoto, W gli inglesi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Pagina 51 di 55 PrimaPrima ... 41474849505152535455 UltimaUltima