Sabato.... Silla !!!!

Sabato.... Silla !!!!
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

a me viene fuori Hotel Silla......ma con la moto non mi fanno entrare.......
che sia Sillara ?

Noi si fa spesso questo giro:
PORRETTA TERME
SILLA (vicino Porretta)
LIZZANO IN BELVEDERE
FANANO
SESTOLA
PIEVEPELAGO
ABETONE
Il giro è grande; ma anche solo la Silla con l'asfalto rosso è TANTA ROBA!!!![]()
Il perchè di RENE...ogni volta che ci ritroviamo al nostro negozio di accessori e chiedo un prezzo, rispondo sempre... "ma costa un RENE!!!" e così nacque il mio nick motociclistico...
MTM - LIBERI DA OGNI IMPOSIZIONE

sta roba della SILLA che non c'è...mi fà incazzare.........DB.....
ahecco.........7day è arrivato........