Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 90

Discussione: VERITA' POWER COMMANDER

  1. #51
    TCP Rider L'avatar di Flydive
    Data Registrazione
    13/03/06
    Messaggi
    1,806
    Citazione Originariamente Scritto da Brusagume Visualizza Messaggio
    Mai detta una cosa del genere sullo scarico.............. dove la leggi???
    Forse non mio sono spiegato o forse non hai ricevuto roger...............
    Solo Lo scarico non aumenta le prestazioni della moto....Chiaro?! cambiato da solo senza altre modifiche meccaniche e-o elettroniche è impercettibile l'aumento di potenza ad orecchio... si cambia per: MODA-ESTETICA-SOUND.......questo è quello che ho detto......
    Ciao ciao
    E questo ho capito, scemo sì, ma scemo scemo no. Chiaro?

    Quello che intendevo dire, ma forse non mi sono spiegato o forse non hai ricevuto roger è che comunque non monteresti mai uno scarico che peggiora le presttazioni, quindi non solo estetica e rumore.
    E proprio come dici tu, senza modificare la centralino il guadagno è irrisorio, proprio per questo la Triumph stessa ha diverse mappe per la centralina da caricare a seconda della configurazione della moto. (sulla Rocket l'eliminizione del catalizzatore porta un guadagno di circa 15-20 CV, e naturalmente la Triumph ha una mappa per questo)
    Capito meglio?

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #52
    TCP Rider
    Data Registrazione
    13/03/06
    Moto
    Speed Triple 1050 Black
    Messaggi
    75
    Comunque raga...la centralina viene utilizzata non per avere chissà che potenza (per quello bisogna intervenire direttamente sul motore)...ma per avere una diversa e migliore erogazione della coppia-potenza anche e soprattutto quando si modifica il motore...in quanto l'aumento di potenza dovuto a un elaborazione del medesimo, leggera o pesante che sia, porta per forza a un'alterazione nell'erogazione, da "aggiustare" proprio mediante l'elettronica!

  4. #53
    TCP Rider L'avatar di bert
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    Brescia, Garda Lake
    Moto
    Triple '04 All Black
    Messaggi
    847
    Citazione Originariamente Scritto da Flydive Visualizza Messaggio
    E questo ho capito, scemo sì, ma scemo scemo no. Chiaro?

    Quello che intendevo dire, ma forse non mi sono spiegato o forse non hai ricevuto roger è che comunque non monteresti mai uno scarico che peggiora le presttazioni, quindi non solo estetica e rumore.
    E proprio come dici tu, senza modificare la centralino il guadagno è irrisorio, proprio per questo la Triumph stessa ha diverse mappe per la centralina da caricare a seconda della configurazione della moto. (sulla Rocket l'eliminizione del catalizzatore porta un guadagno di circa 15-20 CV, e naturalmente la Triumph ha una mappa per questo)
    Capito meglio?
    mi sa che state dicendo la stessa cosa....

  5. #54
    TCP Rider L'avatar di seven
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    Peschiera D/G
    Moto
    GENERAL SPEED 955
    Messaggi
    3,511
    Citazione Originariamente Scritto da bert Visualizza Messaggio
    mi sa che state dicendo la stessa cosa....
    non stan dicendo la stessa cosa...

    qua la gente non capisce che pc3 e tuneboy non servono per avere più cavalli

    cambi lo scarico, compaiono dei buchi di erogazione, ti va bene lo stesso? a posto così!
    altrimenti agisci sulla mappatura, tutto qui!
    GENERAL SPEED 955
    ...col triple le marce non si tirano, SI SPARANO!!!

  6. #55
    TCP Rider L'avatar di bert
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    Brescia, Garda Lake
    Moto
    Triple '04 All Black
    Messaggi
    847
    Citazione Originariamente Scritto da seven Visualizza Messaggio
    non stan dicendo la stessa cosa...

    qua la gente non capisce che pc3 e tuneboy non servono per avere più cavalli

    cambi lo scarico, compaiono dei buchi di erogazione, ti va bene lo stesso? a posto così!
    altrimenti agisci sulla mappatura, tutto qui!
    beh, mi sembra ovvio che non servono ad avere più cavalli (se non proprio pochissimi) ma per ottimizzare l'iniezione...
    se questo non si è ancora capito c'è qualcuno un po' duretto....

  7. #56
    TCP Rider L'avatar di seven
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    Peschiera D/G
    Moto
    GENERAL SPEED 955
    Messaggi
    3,511
    Citazione Originariamente Scritto da bert Visualizza Messaggio
    beh, mi sembra ovvio che non servono ad avere più cavalli (se non proprio pochissimi) ma per ottimizzare l'iniezione...
    se questo non si è ancora capito c'è qualcuno un po' duretto....
    ...'nfatti!
    GENERAL SPEED 955
    ...col triple le marce non si tirano, SI SPARANO!!!

  8. #57
    TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Data Registrazione
    25/04/06
    Località
    Tarraba bella
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Messaggi
    46,471
    Allora se la compro non sbaglio???????????????
    Io la volevo comprare x cercare di risolvere il buco che ha la baby hai 3000 giri.....con lo scarico nuovo la moto schizza da 3000 a 8000 e butto le marce piu veloce che in cross poi se da piu cavalli se li toglie se corre di piu non mi interessa l'unico motivo e il buco quindi che fare?????
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

  9. #58
    TCP Rider L'avatar di seven
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    Peschiera D/G
    Moto
    GENERAL SPEED 955
    Messaggi
    3,511
    Citazione Originariamente Scritto da Nico Visualizza Messaggio
    Allora se la compro non sbaglio???????????????
    Io la volevo comprare x cercare di risolvere il buco che ha la baby hai 3000 giri.....
    serve esattamente per casi come il tuo...
    GENERAL SPEED 955
    ...col triple le marce non si tirano, SI SPARANO!!!

  10. #59
    Bannato
    Data Registrazione
    26/08/06
    Località
    non in un forum
    Moto
    Vespa GTR250RR
    Messaggi
    7,423
    insomma rinuncio a comprarla, ok

  11. #60
    TCP Rider L'avatar di Brusagume
    Data Registrazione
    21/03/06
    Località
    MILANO- sudista
    Moto
    SPEED 1050 Honda FOUR 500-350-750
    Messaggi
    1,283
    Citazione Originariamente Scritto da Flydive Visualizza Messaggio
    E questo ho capito, scemo sì, ma scemo scemo no. Chiaro?

    Quello che intendevo dire, ma forse non mi sono spiegato o forse non hai ricevuto roger è che comunque non monteresti mai uno scarico che peggiora le presttazioni, quindi non solo estetica e rumore.
    E proprio come dici tu, senza modificare la centralino il guadagno è irrisorio, proprio per questo la Triumph stessa ha diverse mappe per la centralina da caricare a seconda della configurazione della moto. (sulla Rocket l'eliminizione del catalizzatore porta un guadagno di circa 15-20 CV, e naturalmente la Triumph ha una mappa per questo)
    Capito meglio?
    HAI RAGIONE

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Power Commander V
    Di BonnieGio nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 01/06/2010, 20:19
  2. Power Commander V
    Di Danyto nel forum Street Triple
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 15/03/2010, 13:22
  3. Power Commander III
    Di sdmania nel forum Compro e vendo accessori per Speed Triple
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 10/03/2010, 16:00
  4. POWER COMMANDER
    Di SERGIO & LA BIONDA nel forum Speed Triple
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 19/05/2008, 21:42
  5. Power commander .
    Di SPEEDXXX nel forum Speed Triple
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 08/04/2008, 20:12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •