Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 10 di 90

Discussione: VERITA' POWER COMMANDER

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    TCP Rider L'avatar di bespeed
    Data Registrazione
    30/05/06
    Località
    Terra dei nuraghe
    Moto
    Tripla NR-Laverda 100 del '57 da restaurare
    Messaggi
    666
    qui dove?hai rimesso il link sull'altro post seven

  2. #2
    TCP Rider L'avatar di seven
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    Peschiera D/G
    Moto
    GENERAL SPEED 955
    Messaggi
    3,511
    Citazione Originariamente Scritto da bespeed Visualizza Messaggio
    qui dove?hai rimesso il link sull'altro post seven
    ops, ho corretto, cmq qui: http://www.tuneboy.com.au/BuyNow/BuyNow.html
    GENERAL SPEED 955
    ...col triple le marce non si tirano, SI SPARANO!!!

  3. #3
    TCP Rider L'avatar di Flydive
    Data Registrazione
    13/03/06
    Messaggi
    1,806
    Come ha detto seven, "montata" sulla Rocket.

    Installazione semplicissima, da CD o scaricando il software dalla pagina Tuneboy.

    Una volta caricato il software sul tuo computer colleghi il cavetto alla presa della centralina che sulla Rocket si trova vicino alla batteria, leggi il codice della centralina e lo mandi per email alla Tuneboy, che in poche ore o giorni ti manda un codice da inserire nel software(un codice diverso per ogni moto).

    Dalla pagina della Tuneboy puoi scaricare varie mappe già pronte per diverse configurazioni, oppure usare mappe per la PC III, oppure modificarle al banco prova.

    I parametri possono anche essere modificati manualmente sul PC, ma qui la cosa può diventare pericolosa.

    Direttamente sul PC si possono anche cambiare i vari limitatori e aggiustare l'indicatore di velocità eliminandone l'errore.

    Fatto questo non resta che fare un download alla centralina usando lo stesso cavetto.

    L'erogazione a bassi regimi è diventata molto più dolce eliminando del tutto gli strappi quando si effettua una curva a bassa velocità, oltre agli altri miglioramenti.

  4. #4
    TCP Rider L'avatar di bespeed
    Data Registrazione
    30/05/06
    Località
    Terra dei nuraghe
    Moto
    Tripla NR-Laverda 100 del '57 da restaurare
    Messaggi
    666
    grazie ragazzi
    sapevo ke prima o poi qualcuno avrebbe dato una risposta seria
    prima dell'acquisto mi dovrei annotare il numero di serie della mia centralina?o magari del telaio?

    CONTINUO A DIRE CHE QUESTO è PROPRIO UN GRANDE FORUM,grazie a tutti e
    SOprattutto grazie al BOSS



  5. #5
    Bannato
    Data Registrazione
    26/08/06
    Località
    non in un forum
    Moto
    Vespa GTR250RR
    Messaggi
    7,423

    Unhappy

    Citazione Originariamente Scritto da Flydive Visualizza Messaggio
    L'erogazione a bassi regimi è diventata molto più dolce eliminando del tutto gli strappi quando si effettua una curva a bassa velocità, oltre agli altri miglioramenti.
    è quello che mi promettono quando mi propongono la PC3usb per la 675 ... poi leggo qui e sembra che (come temevo) sia una leggenda metropolitana ...

    ma vale anche comprando uno shark (TECNORACE) il cui distributore, forse, ti manda anche la mappa per la PC3 stessa?

  6. #6
    TCP Rider L'avatar di Flydive
    Data Registrazione
    13/03/06
    Messaggi
    1,806
    Citazione Originariamente Scritto da bespeed Visualizza Messaggio
    grazie ragazzi
    prima dell'acquisto mi dovrei annotare il numero di serie della mia centralina?o magari del telaio?
    No, dopo aver installato il software colleghi il PC alla centralina e con quello leggi i seguenti dati "ECU Serial number = xxxxxxxxxx, ECU Type = xxxx, Tune = xxxxxx", da inviare per email alla Tuneboy, riceverai poi, sempre via email la "chiave" da inserire nel software per poterlo usare.
    Per ogni ulteriore moto deve pagare una chiave supplementare

    Citazione Originariamente Scritto da pampie Visualizza Messaggio
    è quello che mi promettono quando mi propongono la PC3usb per la 675 ... poi leggo qui e sembra che (come temevo) sia una leggenda metropolitana ...

    ma vale anche comprando uno shark (TECNORACE) il cui distributore, forse, ti manda anche la mappa per la PC3 stessa?
    Sulla Rocket ho notato un miglioramento sensibile. La PCIII non la conosco e non posso giudicare.

  7. #7
    TCP Rider L'avatar di Brusagume
    Data Registrazione
    21/03/06
    Località
    MILANO- sudista
    Moto
    SPEED 1050 Honda FOUR 500-350-750
    Messaggi
    1,283
    Sulla Rocket ho notato un miglioramento sensibile. La PCIII non la conosco e non posso giudicare.[/QUOTE]
    Pensa se sulla mostruosa rocket3 Troppo bella!!!!!!
    cambiavi l'albero a cam....

Discussioni Simili

  1. Power Commander V
    Di BonnieGio nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 01/06/2010, 20:19
  2. Power Commander V
    Di Danyto nel forum Street Triple
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 15/03/2010, 13:22
  3. Power Commander III
    Di sdmania nel forum Compro e vendo accessori per Speed Triple
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 10/03/2010, 16:00
  4. POWER COMMANDER
    Di SERGIO & LA BIONDA nel forum Speed Triple
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 19/05/2008, 21:42
  5. Power commander .
    Di SPEEDXXX nel forum Speed Triple
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 08/04/2008, 20:12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •