qui dove?hai rimesso il link sull'altro post seven

qui dove?hai rimesso il link sull'altro post seven
ops, ho corretto, cmq qui: http://www.tuneboy.com.au/BuyNow/BuyNow.html
Come ha detto seven, "montata" sulla Rocket.
Installazione semplicissima, da CD o scaricando il software dalla pagina Tuneboy.
Una volta caricato il software sul tuo computer colleghi il cavetto alla presa della centralina che sulla Rocket si trova vicino alla batteria, leggi il codice della centralina e lo mandi per email alla Tuneboy, che in poche ore o giorni ti manda un codice da inserire nel software(un codice diverso per ogni moto).
Dalla pagina della Tuneboy puoi scaricare varie mappe già pronte per diverse configurazioni, oppure usare mappe per la PC III, oppure modificarle al banco prova.
I parametri possono anche essere modificati manualmente sul PC, ma qui la cosa può diventare pericolosa.
Direttamente sul PC si possono anche cambiare i vari limitatori e aggiustare l'indicatore di velocità eliminandone l'errore.
Fatto questo non resta che fare un download alla centralina usando lo stesso cavetto.
L'erogazione a bassi regimi è diventata molto più dolce eliminando del tutto gli strappi quando si effettua una curva a bassa velocità, oltre agli altri miglioramenti.

grazie ragazzi
sapevo ke prima o poi qualcuno avrebbe dato una risposta seria
prima dell'acquisto mi dovrei annotare il numero di serie della mia centralina?o magari del telaio?
CONTINUO A DIRE CHE QUESTO è PROPRIO UN GRANDE FORUM,grazie a tutti e
SOprattutto grazie al BOSS
![]()
![]()
![]()

è quello che mi promettono quando mi propongono la PC3usb per la 675 ... poi leggo qui e sembra che (come temevo) sia una leggenda metropolitana ...
ma vale anche comprando uno shark (TECNORACE) il cui distributore, forse, ti manda anche la mappa per la PC3 stessa?![]()
No, dopo aver installato il software colleghi il PC alla centralina e con quello leggi i seguenti dati "ECU Serial number = xxxxxxxxxx, ECU Type = xxxx, Tune = xxxxxx", da inviare per email alla Tuneboy, riceverai poi, sempre via email la "chiave" da inserire nel software per poterlo usare.
Per ogni ulteriore moto deve pagare una chiave supplementare
Sulla Rocket ho notato un miglioramento sensibile. La PCIII non la conosco e non posso giudicare.

Sulla Rocket ho notato un miglioramento sensibile. La PCIII non la conosco e non posso giudicare.[/QUOTE]
Pensa se sulla mostruosa rocket3![]()
![]()
Troppo bella!!!!!!
![]()
![]()
![]()
cambiavi l'albero a cam....![]()
![]()
![]()