Ciao Steve, i complimenti x la tua moto te li ho già fatti, ma una curiosità , quel cavalletto rosso lo hai comprato da qualcuno qui sul forum? se si, poi ti spiego perchè ti faccio questa domanda.
Ciao Steve, i complimenti x la tua moto te li ho già fatti, ma una curiosità , quel cavalletto rosso lo hai comprato da qualcuno qui sul forum? se si, poi ti spiego perchè ti faccio questa domanda.
si, l'ho preso usato da un utente sul forum che ha venduto la speed per una tiger.
Ho dovuto rifarmi il perno perchè non era quello giusto
Non penso che stiamo parlando della stessa persona, comunque sono curioso di sapere cosa hai da dirmi
Grazie mille!
Per quanto rigurda il MAD, per me sulla 05/07 è in assoluto il migliore... ma come dici te, è una cosa soggettiva![]()
che spettacolo.....!
No niente di importante e solo che guardandolo in foto sembrava identico al mio che ho acquistato l'anno scorso qui sul forum da una persona che forse ha fatto il furbetto. Infatti ha venduto un sacco di cavalletti ad altri ragazzi (compreso io) tutti con lo stesso problema del perno, cioè la moto quando la sali su' stà storta. E' successa una mezza guerra a botte di mail velenose tra noi e lui che poi è scomparso, almeno non c'è più il suo nick.
Cmq non è il tuo caso.
bhe, secondo me l'ho comprato da un utente che la preso da chi dici te, infatti la moto stava stortissima sul cavalletto.... e il tipo naturalmente non me l'ha detto.
Da quando ho fatto rifare il perno è bella dritta
Che brutta gente che c'è in giro.
Grazie![]()
Ultima modifica di steve78; 07/02/2010 alle 21:29 Motivo: UnionePost automatica
ah però, non pensavo che ci avrei azzeccato, l'occhio c'è l'ho buono allora. Si in effetti io non ho fatto il perno ho creato una specie di fodero che ricopre il perno dello stronzo, stà sempre storta ma molto meno di prima. Ora stò prendendo il cavalletto anteriore sottocanotto, speriamo bene..![]()
azz Steve... ero certo che sarebbe stata la tua la special del mese...
mi spias, ma per quel che vale, per me lo è!
Azz.... che complimento, il miglior ricevuto fin'ora!
Comunque special del mese, mi sembra esagerato.... anche se la preferisco alle ultime special viste sul forum.
Secondo me ci sono altre moto che meritano di più, per soldi spesi e per quantità di pezzi modificati.
.....ma se parliamo solo di bellezza, secondo me come 1050, la più bella è la mia
ogni scarrafone è bello a mamma sua!
Ultima modifica di steve78; 10/02/2010 alle 11:01
Domandona: quanto sono spessi i distanziali delle pinze? io con le tokico li ho messi da 2 mm e lavorano benissimo.