ciao steve ho montato il coprimozzo ci sta da una meraviglia sembra fatto a posta per la mia bimba
ciao steve ho montato il coprimozzo ci sta da una meraviglia sembra fatto a posta per la mia bimba
Nessuna meta è troppo lontana;
Nessun sacrifico è troppo grande per raggiungerla;
Ma, non chiederti cosa farebbe un re, un padre, un marito. Chiediti cosa farebbe un uomo libero
Bellissimissima!!!scusa steve.. ma che sottocoda hai montato?? non mi sembra un mad doctor's. somiglia più a quello di jiin....comlimenti!!!!
Grazie! no no, questo l'evo non lo toglierò mai, quello di prima mi piaceva ma era troppo lungo per i miei gusti
Grazie mille!
Ottimo, mi fa piacere.
Grazie!!!
L'ho scritto sulla prima riga!....Il Mad Doctor's l'ho appena tolto, ho messo quello di Jin con fanale Barracuda, dal vivo è ancora + bello!
![]()
Ultima modifica di steve78; 08/08/2010 alle 07:37
complimenti... bel mostriciattolo
R.A.T. Pack Caserta e Napoli
Una delle più belle speed che abbia mai visto!!!pulita e non tamarrata come qlke altra !!! W LA SEMPLICITà !!! BRAVO ME GUSTA!!
ciao steve, non ti ho chiesto se la vernice bianca e gli adesivi sul serbatoio sono originali
bello il tappo benzina con adesivo carbon-look resinato...
PEPPE BASTARDO COME IL CULO DEL GHEPARDO
tutte le plastiche sono bianche originali... tranne il serbatoio che è stato riverniciato... perchè me lo chiedi?
è della www.printsrl.com![]()