molto bella...domanda, volevo chiederti dove hai preso:
- il copripiastra in carbonio,
- il copritappo serbatoio in carbonio
- le leve krukke
molto bella...domanda, volevo chiederti dove hai preso:
- il copripiastra in carbonio,
- il copritappo serbatoio in carbonio
- le leve krukke
Con i soldi che ti ho fatto risparmiare per il monoposto... dovresti regalarmelo![]()
Comunque me nè appena arrivato uno tedesco è un pò tamarro ma a me piace molto e poi l'ho pagato veramente poco
Parabole nere mi piacciono solo senza cupolino, ma il cupolino è intoccabile
Parabole in carbonio... e chi le fa?
ahahah, tra poco esce la 3.1
Venduto
Eh si, sono proprio contento del cambio, un pò meno i miei vicini
Comunque il rumore è molto simile allo zard omologato.
Grazie.
compripiastra e leve e-bay tedesco, copriserbatoio e corpitappo Print Srl - Etichette resinate e Accessori moto
Ultima modifica di steve78; 27/06/2010 alle 14:41
Scusa Steve se insisto, ma a me il Miv piace di più, ma dimmi che differenza hai notato facendo il cambio? parlo ovviamente di sensazioni e di sound.
Originariamente Scritto da steve78
...così ne so come prima...scherzi a parte nn ti ricordi il venditore, oppure la marca delle leve
![]()
bellissima
Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!
Non hai tutti i torti
Leve:
Bremshebel/Kupplungshebel Triumph Speed Triple 1050 su eBay.it Markenspezifische Teile, Motorrad- Kraftradteile, Auto Motorrad Teile
copripiastra:
Triumph Speed Triple 1050 Carbon Fibre Yoke Protector su eBay.it Motorcycle Parts, Motorcycle Parts Accessories, Vehicle Parts Accessories
Grazie![]()
Ultima modifica di steve78; 28/06/2010 alle 12:02
..grazie,
vedo che anche tu hai la pompa radiale nissin, ma l'indirizzo delle leve che mi hai dato per il freno danno l'assiale e nn la radiale nissin come abbiamo io e te, x cui volevo chiederti come hai fatto a prenderle giuste, thank you.
..altra cosa ma x montare il copripiasta devo smontare la piastra?
Ultima modifica di nothing2007; 28/06/2010 alle 12:12
si, avevo visto che avevi la 07... ma se anche te hai hai montato la pompa radiale nissin devi prenderle per la 08/10.
Bremshebel/Kupplungshebel Triumph Speed Triple 1050 08- su eBay.it Markenspezifische Teile, Motorrad- Kraftradteile, Auto Motorrad Teile
grazie
Andrea sto aspettando con ansia il pezzo... ricordi vero?
si lo so, sono un rompiballe![]()
Ultima modifica di steve78; 28/06/2010 alle 12:30 Motivo: UnionePost automatica