Ciao Steve, io sono un ammiratore della tua moto l'ho sempre presa come esempio per fare la mia. Ho visto le vecchie foto, quando montavi il Miv GP ed era stupenda ora la vedo con lo Zard (che a me non piace) ma hai fatto qualcosa che sulla tua lo rende bello, non sò forse lo hai accorciato. Io stò per prendere uno scarico basso e mi sono innamorato del Miv dopo averlo visto sulla tua moto, rimango della stessa idea, ma vorrei sapere da te la differenza tra Miv e Zard, perchè hai deciso di cambiarlo?
Parlo di differenza di sound ecc. ecc. non vorrei fare un acquisto di cui pentirmi e preferisco i consigli di gente come te che a quanto pare sei uno specialista ed un perfezionista sullo stile della tua moto: bella, essenziale lineare senza sbavature ne eccentricità mai esagerata, insomma non stanca mai guardarla.
Attendo tue notizie...grazie.
Mamma mia che complimento... sono commosso!![]()
Per quanto riguarda lo Zard è + bello degli altri perchè è lo Zard Evo e non quello classico che avevo prima.
E' un bel pò + corto e ha il fondello "lavorato"... esteticamente ci guadagna tantissimo.
Non ci crederai ma forse lo venderò, ho tra le mani un'Arrow completo, ma prima devo provarlo sulla mia, perchè lo avevo provato su un'altra speed e non mi aveva convinto, ma non so che mappa/filtro aveva nè se il motore era in forma.
Allora se decidi di venderlo fammi un fischio, forse mi stò convincendo ho una 2005, però non mi hai detto le differenze tra il Miv che avevi prima e questo Zard. Sai qual'è il mio dubbio, o meglio la mia paura!! non vorrei montare uno scarico che poi come saound sia uguale a tutte quelle moto tipo hornet e japp vari che lo montano. Quello che voglio dire è che ora avendo gli originali alti aperti, il sound si differenzia tra le tante moto, quindi non vorrei, montandone uno basso avere il saund di quelle moto.
Scusa se rompo, ma fin'ora non ho mai sentito o visto una speed con uno scarico basso da vicino, dalle mie parti la speed è una rarità, quindi vi rompo le balle a voi che lo avete già montato e provato.
Ultima modifica di henri; 08/09/2010 alle 19:35
Anche la mia è una 2005
Allora... come prestazioni non ci sono differenze tra i due scarichi, lo Zard Evo non è omologato (anche se ha il db-killer estraibile) mentre il Mivv GP si, come sound preferisco di gran lunga quello dello Zard ha una tonalità particolare rauca e incazzosa ed è nettamente meglio anche come finiture, estetica e immagine (secondo me).
Comunque non ti proccupare con qualsiasi scarico basso si sente che è un tre cilindri
Per quanto riguarda la vendita, se l'arrow completo mi convincerà, lunedi metterò in vendita lo Zard, comunque prima di farlo ti manderò un MP, se sarai interessato avrai la precedenza![]()
Ultima modifica di steve78; 08/09/2010 alle 21:00
Steve.....quanto e' bella la tua moto?.
Molto bella!
Complimenti, l'unica cosa che farei è fodero forcelle nero e forse vernicerei di bianco il parafango posteriore.
Stupenda.![]()
Steve mi è venuto un dubbio...
vabbè oltre a farti i complimenti xchè la tua speed è davvero superba...volevo chiederti una cosa in merito al sottocodone di Jin...
Visto che sono stato uno dei primi a prenderlo da lui mi chiedevo se hanno cambiato il fanale, visto che hai scritto che è un fanale Barracuda...
in cosa differisce?
il mio è quello della Corsaro se non erro...