a Steve...e l'arrow??? Non dire di nuovo la frase...... "non la tocco più!"
Bravo...ben curata.... siamo amanti del Fusion...
domani provo l'oggetto...intanto è andato su.. domani tune.,.....pinze...e via!![]()
a Steve...e l'arrow??? Non dire di nuovo la frase...... "non la tocco più!"
Bravo...ben curata.... siamo amanti del Fusion...
domani provo l'oggetto...intanto è andato su.. domani tune.,.....pinze...e via!![]()
Ottimo! montato senza problemi?
domani metti su un paio di foto!
eh si, ormai è "diventata" bianca da più di un anno, pienamente soddisfatto del cambio
Adesso è veramente finita, potrei mettere mano alle sospensioni, ma per come vado in giro per strada, mi basta e avanza così![]()
Ultima modifica di steve78; 15/11/2010 alle 15:08
Scusate l'intromissione...il sottocodone e il codone sono mad doctor?
Cazzarola vorrei proprio il retro della mia esattamente come questo...corto e ben proporzioanto...che pezzi hai usato? in un primo mometo ho pensato che fosse il mad doctor..ma non mi sembra visto che hai le freccie sul portatarga...attendo fiducioso risposta..
Ultima modifica di The DRAKE; 16/11/2010 alle 10:51 Motivo: UnionePost automatica
DRAKE
La vertigine non è paura di cadere ...ma voglia di volare...
Ciao, no il mad ce l'avevo prima, le foto le aggiorno ad ogni modifica.
Adesso monto il sottocoda di Jin74 con faro barracuda.
Le frecce sono far a led nere gambo lungo.
ah.... ho anche segato i supporti degli scarichi originali, sono inguardabili.
Secondo me (parere molto soggettivo e di parte) il codone della speed 05/07 in questa configurazione è il bello in assoluto
![]()
Ultima modifica di steve78; 16/11/2010 alle 14:48
steve scusami quanto ti è costato il rivestimento della sella?
Se la spedisco a Pettinari, mi fà lo stesso lavoro?? è troppo bella!!!
anche io ho segato i supporti scarichi, snellisce notevolmente il retrotreno
Ultima modifica di steve78; 24/11/2010 alle 07:19
Cavolo! pensavo di cavarmela con una 80ina di euro...ma appena posso la faccio fare, è superba!
Cosa avete usato x segare i supporti?
ah un'ultima cosa..te l'avranno già chiesto ma non sono arrivato a leggere tutte le 31 pagine..di che marca sono leve e che costo??
cmq non x essere ripetitivo ma è una delle più belle speed del forum...è troppo davvero!
Ultima modifica di Speed Nitro; 24/11/2010 alle 13:18 Motivo: UnionePost automatica