io l'alabarda spaziale
io l'alabarda spaziale
non so, non l'ho mai provata... però molti dicono che il 1100 sia già una moto a cui non dare troppa confidenza all'inizio, perchè molto reattiva e nervosa... boh, mi piacerebbe provarle, il 1100 o il 796, o entrambe!
oppure è meglio di no, per evitare dubbi amletici...
il kappone dev'essere un bel bombardone da domare!
Ultima modifica di D@v1d3; 23/09/2009 alle 21:28
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese
Per quello che mi hanno detto, il motore basta e avanza, la moto è leggerissima e forse con troppa potenza... decollerebbe![]()
irish, posso assicurarti che il bombardone è molto più teppistico dell' Hyper; io le ho provate entrambe e la mia preferenza è caduta sul SMT (ovviamente versione R)... io credo che un 796 o lo fanno con una bella cavalleria oppure commettebbero lo stesso errore che ha fatto l'Aprilia con la Dorsoduro...
E' ufficiale: Io Amo l'ABRUZZO...
Stessa cosa che mi hanno detto due miei amici che l'hanno provata, si aspettavano un motore molto + hyper...
Poi ha un'impostazione di guida molto strana dicevano, con la sella al livello quasi del manubrio diversa da una motard classica...
Io a scambiarcela nn ci penso nemmeno, anche perchè....nn ci arrivo![]()
ti credo, la cavalleria facilita sicuramente la guida teppistica, ma io dicevo che mi piacerebbe provare l'Hyper proprio perchè non sono un teppista alla guida, quindi tanta cavalleria non riuscirei nemmeno a sfruttarla; sicuramente un SMR sarebbe troppo, e magari anche un Hyper 1100.
Mi toccherà curare i demo ride Ducati!![]()