Azz ... anche a me una volta ha dato l'impressione che sto cavo dell'acceleratore si fosse incastrato ... ma per fortuna è durato un istante ....
Ma non è che sta madonna la invochi troppo??

Azz ... anche a me una volta ha dato l'impressione che sto cavo dell'acceleratore si fosse incastrato ... ma per fortuna è durato un istante ....
Ma non è che sta madonna la invochi troppo??

è proprio vero che le sfighe non vengono mai da sole...
Terribile questo fatto, non vorrei mai mi capitasse una cosa del genere. Hai rischiato molto, comunque magari la madonna non centra. Piuttosto vorrei sapere cosa ne pensa Triumph...........
pegatiger
Vedrai che ora ci pensa Dino....

CAVOLO CHE SFIGA ! ! !
Alla madre di Gesù dovresti si pensarci, ma per farti benedire ! ! !
![]()

Tienici informati, anche su cosa farà il carrista, ci sta il rimborso danni??
Love attuale
http://img214.imageshack.us/img214/3223/2012oq5.jpg
Il carrista ha detto che mi avrebbe rimborsato il danno (e ci mancherebbe... ho testimoni e foto...). Per ora siamo "sulla fiducia", ma il fatto che abbia ordinato gli sticker a Dino mi fa ben sperare.
Piuttosto, lui vuole usare la carrozzeria da cui va abitualmente, io preferirei il conce ufficiale, ma poi alla fine per una riga e una rientranza sul serbatoio credo che qualsiasi carrozziere vada bene.
Voi che dite?
Pepe
Dico di smontare i pezzi rotti e portargli solo quelli, da questo carrozziere, e non la moto completa.
Ma penso che era quello che volevi fare![]()

io ho la moto in officina per il tagliando,il meccanico mi ha detto che controllando i cavi dell'accelleratore si è accorto che uno è"spanato"non so cosa intendesse...ma il risultato più probabile sarebbe proprio il blocco dell'accelleratore
ho lasciato là la bimba per la sostituzione di detti cavi
![]()
ps:la sprint ha poco più di 33000km
le mie ex: 9/2005 cbf 600s <75k km>;9/2008 sprint-st <85k km>; 10/2011 hornet 600/05 <37 k km e 10/2013sprint st 1050/10 <57k km