Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 10 di 50

Discussione: Critica bipartisan

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #18
    TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Data Registrazione
    25/04/06
    Località
    Tarraba bella
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Messaggi
    46,471
    Citazione Originariamente Scritto da mic56 Visualizza Messaggio
    Basta cercare su google digitando" raccolta fondi per l'bruzzo dei senatori ". Per l'aesattezza 870.000 euro.
    io su google non trovo nulla.cmq se l'hai visto tu va bene
    meglio cosi vuol dire che si sono impegnati di più
    ok ok trovato HO SBAGLIATO sono 870 mila

    ecco un,articolo

    Barete, 23 Sett - I senatori e i dipendenti di Palazzo Madama donano 870mila euro in favore della popolazione colpita dal terremoto. In accordo con la Protezione Civile, i fondi raccolti serviranno per realizzare un centro civico con asilo, ambulatorio e spazi di aggregazione nel Comune di Barete.

    Il Presidente del Senato Renato Schifani torna in Abruzzo per vedere di persona i lavori nel cantiere C.A.S.E. di Cese di Preturo, dove si stanno ultimando i primi complessi antisismici, inaugurati il prossimo 29 settembre. E coglie l’occasione per consegnare direttamente nelle mani del Capo Dipartimento della Protezione Civile l’assegno frutto della raccolta fondi avviata dopo il terremoto del 6 aprile da senatori e dipendenti del Senato.

    “Credo che si stia realizzando un miracolo a cui stanno partecipando con il cuore e con l’anima tutti gli italiani” – ha commentato il Presidente Schifani – ringraziando gli operai e le maestranze per l’impegno e la costanza che hanno permesso di dare una casa a chi ha perso o sta ricostruendo la propria.

    In mattinata, il Presidente del Senato ha partecipato a Scoppito all’inaugurazione di un complesso residenziale realizzato dall’azienda farmaceutica Sanofi – Aventis, e destinato ai collaboratori abruzzesi della multinazionale.


    SCUSATE HO RIPORTATO UNA NOTIZIA FALSA NON ERA MIA INTENZIONE







    vorrei cmq sottolineare che(a questo punto ci vado con i guanti di velluto) se l'evidenziato in rosso è vero la sostanza del post non cambia,visto che ci sono da mettere non solo i senatori come calcolato in apertura,ma tutti quelli che lavorano li dentro,compreso il barbiere 133 mila € l'anno e gli stenografi da 253,LORDI sia chiaro ecc ecc ecc



    CMQ SCUSATE
    Ultima modifica di Medoro; 24/09/2009 alle 17:01

Discussioni Simili

  1. critica alla conc. n.3 Roma e successiva replica all'intervento n° 97
    Di bixio nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 212
    Ultimo Messaggio: 26/09/2012, 08:32
  2. CRITICA MIO SITO
    Di manu for rent nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 04/02/2012, 06:18
  3. Critica la caricatura (thanks)
    Di manu for rent nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 09/12/2011, 15:58
  4. ma perchè??? [critica design]
    Di doccerri nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 20/06/2011, 17:27

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •