Ciao, come da domanda sono un felice possessore di shoei xr 1000 ma ho trovato un1offerta per un arai viper gt. La mia taglia e la M per lo shoei che sono circa 58 cm. C'è qualcuno che ha fatto lo stesso passaggio? grazie...
Ciao, come da domanda sono un felice possessore di shoei xr 1000 ma ho trovato un1offerta per un arai viper gt. La mia taglia e la M per lo shoei che sono circa 58 cm. C'è qualcuno che ha fatto lo stesso passaggio? grazie...
In linea generale la taglia più o meno è la stessa, Arai di norma veste più comodo. Però questi discorsi non hanno senso perchè la vestibilità dipende in primo luogo dalla forma del cranio, e poi dal modello (non solo dalla marca) del casco. Per cui puoi anche rischiare a comprare un casco senza provarlo, quasi certamente ti entra, ma il rischio di stare scomodi è alto.
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
immaginavo infatti grazie e..comprerò un altro shoei!!!
Ospite