Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato senza cuore sei ... mio frate... capirebbe .... mah...cmq io son uno zio modello ... lascerò la mia piccola a casa.... e andrò invece dalla mia piccola nipotina
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T ... mio frate... capirebbe .... mah...cmq io son uno zio modello ... lascerò la mia piccola a casa.... e andrò invece dalla mia piccola nipotina u barba matte u l'è proprio in brau fuento
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
Originariamente Scritto da maxsamurai u barba matte u l'è proprio in brau fuento eh beh
Originariamente Scritto da maxsamurai u barba matte u l'è proprio in brau fuento ah ecco ah ecco brò credevo tu fossi diverso.....
Originariamente Scritto da Intriplato ah ecco ah ecco brò credevo tu fossi diverso..... scusa fre,lo zio matteo è proprio un bravo ragazzo
Originariamente Scritto da maxsamurai scusa fre,lo zio matteo è proprio un bravo ragazzo lo so lo so intendevo che pure tu parli come "loro"
Originariamente Scritto da Intriplato lo so lo so intendevo che pure tu parli come "loro" bel!n sarà pure ciclista ma sempre zenixe è!
Originariamente Scritto da MR-T bel!n sarà pure ciclista ma sempre zenixe è!
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972
Regole del Forum