COMPRARE UNA MOTO PERCHE' E' AFFIDABILE E' COME SPOSARE UNA DONNA PRECHE' E' PUNTUALE...

inizialmente lo avevo interpretato anche io come te, ma conoscendo bene il proprietario, non credo proprio che la sua intenzione sia quella di offendere qualcuno!!
in effetti ha poco tempo per andare via in macchina, figuriamoci a rispondere a mille domande solo per....!!!
B.o.B. Birin On Bike Treviso&Dintorni.....gruppomotoenogastronomico.....

Bella bella e ottimo anche il prezzo
Il mio cucciolo.....:http://www.forumtriumphchepassione.c...i-di-cane.html [B]
La differenza tra me e un proiettile si vede in curva

secondo me ha fatto bene a fare certe precisazioni...di bontemponi è pieno il mondo...
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

Boxster è una bellissima PORSCHE, per chi SI PUO' permettere di comprare una PORSCHE. Ed è anche una scelta molto intelligente, ti da quasi tutto ciò che ti può dare una 911 per un prezzo più "abbordabile". In particolare la S. E tanto più una serie limitata come questa.
Le saxo con le marmitte rotte e gli assetti di legno sono per i "vorrei ma non posso", di certo non una Porsche Boxster 3.2S.

una 3.2 s è già una bella porsche ...... vorrei ma nn posso è la 2.5 prima serie......quella si...!!! no sognatori è ok..... chi vuole comprare veramente una boxster deve : 1 chiamare per un appuntamento per vedere la macchina... se è di suo gusto..magari un test...al centro porsche più vicino.. se è tutto ok pagarla fare il passaggio e ritirarla....Stop il tutto si fa in 1- max 2 giorni!!!

E' un'affermazione che denota la scarsa conoscenza del mondo automobilistico...
il solito preconcetto trito e ritrito.
A mio avviso Boxster e Cayman (ancor più con il restyling di 6 mesi fa) grazie alla configurazione a motore centrale, sono tecnicamente superiori ai vari Carrera (eccezion fatta per GT2 e GT3) che, per quanto "addomesticati" e "civilizzati", hanno nel motore posteriore a sbalzo un limite meccanico intrinseco.
![]()

in linea teorica per qualsiasi compravendita di auto "normali", bisogna far così... non solo perchè è una Porsche...
Se sto vendendo una Ferrari 250GTO, una Giulia TZ2 ci scrivo No sognatori... ma non di certo per 28.000 euri... il costo di una golf... forse.
comunque polemicuccia a parte...![]()
@Green-sail: La Boxster è un gran bel mezzo, col motore centrale offre grandi cose... però ... La 911 è la 911... non c'è storia sono due mondi a parte... non è solo una questione di dislocazione motore...
p.s.: mi rendo conto che ho scatenato qualche OT...
Steo perdonami....non lo faccio più.

Entra alla Bucine con una 350Z (la mia) poi con il Cayman ed infine con un Carrera 4...
io l'ho fatto nella stessa giornata e ti dico che con tutte e 3 esci di traverso, ma con le prime due non ti trovi a "remare" come con il Carrera ! ! !
Mentre il Cayman non vede proprio la 350Z, al contrario il Carrera, a parità di manico, stacca tempi molto simili alla Nissan...
questo dovrebbe dirla lunga ! ! !
Questo per alcuni può voler dire che per guidare veramente un Carrera occorre un gran manico, ma a mio avviso vuol dire che, a parte un fascino intramontabile, il Cayman è il frutto di una progettazione moderna...
un po' la stessa storia che si ha in casa Triumph fra Speed e Street ! ! !
![]()