adesso diranno:" ehhh ma simoncelli è caduto... se nooooo... max ha la moto più forte... e bla bla bla.."
grande max!
adesso diranno:" ehhh ma simoncelli è caduto... se nooooo... max ha la moto più forte... e bla bla bla.."
grande max!
TRIUMPH SIRACUSA
BUFFON BY CHOICE!!
Siediti sull’argine del fiume ed aspetta il cadavere del tuo nemico
2nda manche... simoncelli davanti a biaggi al suo esordio...
che scarsone max...![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Supersic ha infiammato la folla !!!
![]()
Grandissima SBK!!!
Gara 1 fantastica, Haga grandissimo.
Gara 2 onore a Fabrizio, Haga furbo e Bravo Simoncelli.
Spies per una gara è tornato tra gli umani: ci ha abituato troppo bene su piste che nemmeno conosce a fare pole e lottare sempre per vincere, quando gli va male fa quarto...
BIAGGI: grandissimo veramente, erano anni che non si vedeva un Max così.
In gara 1 è stato veramente MAIUSCOLO, al top, fortissimo dall'inizio alla fine, meritava di fare secondo e solo un Haga pauroso (vedere i tempi degli ultimi giri del giapponese...) gli ha impedito di vincere. Mi stupisco che nessuno abbia sottolineato come Biaggi sia stato sorpassato dai ducatisti: in entrambi i casi gli è partito di brutto il posteriore ed è stato sfilato tranquillamente in accelerazione.
In gara 2 (che ho visto solo in parte) è stato forte ma stranamente non era a posto come in gara1 (di solito è il contrario con gli aggiustamenti che si fanno tra le 2 manche). Ha fatto due giri di black out e poi si è ripreso ma ormai era fatta. Il sorpasso di Simoncelli è stato rischioso (ne parlo dopo) e l'uscita con rientro su Spies è andata bene per un soffio.
SIMONCELLI: è stato bravissimo, in gara 1 all'inizio ha preso confidenza e poi ha tirato, ci ha provato e si è steso nello stesso punto delle prove. Al momento della caduta girava sui tempi dei primissimi...
In gara 2 ha fatto tesoro di gara 1 e si è fatto trovare pronto subito. Il riaggancio su Biaggi non è solo merito suo (Max ha rallentato vistosamente) ma è stato veramente bravo.
Il sorpasso: Biaggi ha detto che non se lo aspettava, per forza, non se lo aspettava nemmeno Simoncelli:
“E’ stata una settimana bellissima e molto intensa” – ha detto Simoncelli – “ho deciso solo lunedì sera di partecipare a questa gara di SBK ed i risultati sono stati ottimi. Quando sono arrivato qui ad Imola il mio obbiettivo era entrare nella Top 5, in Gara 1 ci ero riuscito fino alla caduta alla Tosa. In Gara 2 sono partito molto meglio ed ho fatto un buon ritmo fino a riprende Biaggi. Il sorpasso alla Variante Bassa non lo volevo fare, ma sono finito lungo in staccata e per non finire nella via di fuga ho fatto lo stesso la chicane ed è andata bene. Devo ringraziare il mio team Superbike, quello 250cc e l’Aprilia per l’aiuto e la grande opportunità che mi hanno datoRischio ma ci sta.
Incolpevole lui (non si può dire che abbia consapevolemnte azzardato, è arrivato lungo), Biaggi è rimasto in piedi ma ha tirato fuori Spies, tutto bene per tutti.
La cosa più bella: lo spettacolo INCREDIBILE della SBK e le parole di Simoncelli:
“Qui ci si diverte di più che nel motomondiale. In pista ci si danno sportellate e poi all’arrivo ci si stringe la mano come se non fosse accaduto nulla.”
Ultima modifica di superIII; 28/09/2009 alle 10:16
La prestazione di BIAGGI è motivata dal fatto che si tira sempre indietro e si amministra, con un Simoncelli che gli ha messo il pepe al culo doveva solo che smuovere le chiappe x non sfigurare e fare altri contratti.
GRANDE SUPERSIC
Max forse ha bisogno di stimoli..... se ci fosse stato il suo amicone Rossi avrebbe fatto ancora meglio heeheh
no no, max era solo a posto, lui e la moto...
poi è carico, è nata la bimba, arriva simoncelli...
ma gara 1 l'ha fatta da solo...
Luoghi comuni.
Forse si tira indietro quando non sente di potersela giocare (anche se è solo questione di psiche), come faceva Cadalora.
Però, l'anno scorso, le prime gare con Ducati non aveva Simoncelli o altri, il contratto era bello e firmato e lui era aggressivissimo e si è steso e rotto varie volte...
la sbk l'ha rigenerato.
Ultima modifica di superIII; 28/09/2009 alle 10:27 Motivo: UnionePost automatica
La paura fa 41!!!! Haga da panico, grandissimo!
Simoncelli, conferma che il talento è talento, ovunque.... grande!
EX: Aprilia Pegaso 50 - Aprilia RS 125SP - Ducati Monster 600 - Kawasaki ZX7-r solopista - Speed 1050 - Kawasaki KLX300R
NEL BOX:KTM 950 SMR - KTM EXC300 2t -Yamaha XJS1100Martini -