curiosità, siete nei mesi invernali, e volete fare un giro, temperature vanno dai 0 gradi ai 10... i guanti invernali a doppio strato vi fanno passare un po' di freddo... lo sopportate o avete consigli e/o acquisti da fare?
curiosità, siete nei mesi invernali, e volete fare un giro, temperature vanno dai 0 gradi ai 10... i guanti invernali a doppio strato vi fanno passare un po' di freddo... lo sopportate o avete consigli e/o acquisti da fare?
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
Ho preso l'anno scorso un paio di guanti della tucano, spettacolari, io vado in moto regolarmente anche sottozero....li uso anche quando vado a sciare, fai te.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
mi hai fatto venire freddo ieri....col post della giacca!!
e con quei guanti non ti passa proprio niente???? modello??
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
Dopo quando torno a casa ci guardo e te lo scrivo.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Held Freezer (che ho) oppure Minsk
Furygan Land (non la versione TX)
sono il nonplusultra: ci sono online un sacco di comparative europee che smerdano i vari spidi e dainese, evidenziando che i sopramenzionati a livello dei BMW Prowinter (che però costano il doppio- 200euro- e non hanno protezioni)
dimenticavo: parlo di guanti seri, non frociate similracing!
d'inverno ci vuole roba per l'inverno perchè qua in Brianza si scherza mica sai...
Ultima modifica di elcesar; 24/09/2009 alle 11:07 Motivo: UnionePost automatica
Guanti di pelle invernali (nemmeno chissà quanto pesanti) e sottoguanti in seta, lasciano libertà di movimento alle dita e bloccano il freddo.
le moffole della tucano,brutte come la fame,ma impressionanti col freddo
manopole riscaldate.....
provale e non potrai farne a meno.
poi d'estate le smonti e rimonti le normali.