Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fearless1972 di cosa???? ti aiuto se vuoi... no era giusto cosi x dire ma se mi vuoi aiutare faccio le valige e vengo a trovarti
Originariamente Scritto da tonidaytona non oso pensare alla postura ideale per guidarla sta moto... Crio ma farti un bel custom?? basta con le sportive!! O_O_O_O custom??? ma IL custom è UN MOTOCICLETTO!!! per il custom vedo bene l'XexLuridoX, al limite ... io mi accontento di una classica Originariamente Scritto da obrady coda corta ... parli per lei! la mia coda è giustissima!!!
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Originariamente Scritto da tonidaytona non oso pensare alla postura ideale per guidarla sta moto... Crio ma farti un bel custom?? basta con le sportive!! infatti questa e' meglio
che rumore fa la felicita' la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Originariamente Scritto da Medoro no era giusto cosi x dire ma se mi vuoi aiutare faccio le valige e vengo a trovarti ti mando m.p. per in-coraggiarti......????
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
mi state andando OT!!! qui si parla del mio nuovo amore... ecco Originariamente Scritto da massimio infatti questa e' meglio .... volgaVe! -.-
Originariamente Scritto da criomat mi state andando OT!!! qui si parla del mio nuovo amore... ecco .... volgaVe! -.- ok scusa.......ma su quale giornalino l'hai vista?
Originariamente Scritto da fearless1972 ti mando m.p. per in-coraggiarti......????
Originariamente Scritto da massimio ok scusa.......ma su quale giornalino l'hai vista? ... al bar e dal tabaccaio sono pubblicazioni locali
Originariamente Scritto da criomat mi state andando OT!!! qui si parla del mio nuovo amore... ecco ok ok.....fine ( ) parentesi....
... mi sono attivato per conoscerne almeno il nome ho corrotto il barista ^^
Regole del Forum