Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: Ruggine nel serbatoio: Triumph cede.

Thumbs up Ruggine nel serbatoio: Triumph cede.

Ciao a tutti. Oggi finalmente il mio mecca Triumph ha sostituito il serbatotio della mia gattona.
    Grazie ai post di questo illuminante Forum avevo destato le orecchie riguardo al problema ruggine, e l'ho ispezionato (nonostante la mia moto fosse nuova e appena ritirata dal conce). E con mio sgomento la ruggine era li.

Ecco la foto:

Ispezione dopo lo smontaggio della pompa benzina:

Mi reco dal conce il quale mi rassicura: Trumph passera' tutto in garanzia...
    ...ma dopo poco... arriva lo spettro dell'"Ispettore".
    Questo famigerato "Ispettore" vuole rendersi conto se la ruggine e' colpa mia (?) e se il danno e' coperto da garanzia.
    Io, naturalmente, dopo aver ricevuto la notizia dell'ispezione, mi inc@zzo come una bestia e dico al conce che, se vuole, l'ispettore potra' ispezionare il serbatoio DOPO averlo sostituito.
    E cosi', il povero conce, insistendo maledettamente (ha telefonato davanti a me a Triumph) ha ottenuto nel giro di 1 settimana il nuovo pezzo.

Il mio mecca mi ha confidato che di ruggine nei serbatoi Triumph (e non) ce ne e' a tonnellate, e la ragione sta nella tecnica di produzione dei medesimi e nell'assenza di controllo qualita'. L'uso di carta vetrata bagnata per pulire la superficie interna del serbatoio e' un esempio. Nelle foto sono ancora evidenti i segni.

Mah, pare che stavolta Triumph non si sia tirata indietro davanti alle proprie responsabilita'. Un segno che si stiano mettendo "una mano sulla coscienza"?

Lamps a tutti Voi!
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Ultima modifica di albatetra; 24/09/2009 alle 12:56

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    sei stato fortunato a trovare un concessionario che ha tenuto le tue parti...in ogni caso ne hanno persi ormai tanti di clienti per il loro servizio scadente!!!!

TCP Rider L'avatar di SpeedyFra
    Nato nella sorridente città Siciliana ai piedi del Vulcano Etna....Catania
    Moto
    Tiger 1050 Abs White Fusion
    che culo!

TCP Rider L'avatar di calimero
    Moto
    Tiger 1050 ABS Bianca
    Se posso dire la mia più che mano nella coscenza essendo nuova nuova non è che avessero del gran margine per inventarsi tante storie
    COMPRARE UNA MOTO PERCHE' E' AFFIDABILE E' COME SPOSARE UNA DONNA PRECHE' E' PUNTUALE...

TCP Rider L'avatar di maxroma66
    Moto
    Bonnie America 07
    Bene Albe, son contento ke hai risolto la diatriba................ma stà volta chi ti chia accompagnato da Tian? Saluti e................non ti scollare a farti sentire.:-))))))))))
    Max
    P.S. Sto' Nazionalizzando il mio ferro. A giorni dovrei avere le targheeeeeeeeeee

TCP Rider L'avatar di DOCG
    Moto
    Tiger 1050 nera
    Hai avuto un bel c...o!!!!!!!!

TCP Rider L'avatar di SadShape
    Moto
    solo l'abbigliamento...
    IO dico che è una vergogna che continuino a dire che è colpa di chi/come fa la benzina dopo che queste immagini parlano chiaro!!!
    IN più anche gli stessi meccanici ufficiali lo confermano... x cui la presa in giro è doppia.. ma si sa, fessi una volta magari si; due no xò e allora li si che forse si accorgeranno che le prese in giro non pagano!!!!
    Fan pagare oro i mezzi lodando a destra e a manca la qualità e poi dopo un mese scopri approssimazione e non curanza..... e se glielo fai notare hanno il coraggio di minimizzare o peggio negare dicendoti che la colpa è tua!!
    p.s. viva la qualità di chi ti consegna una moto nuova già arrugginita!!
    Ultima modifica di SadShape; 24/09/2009 alle 22:33
    ### Motociclista di quelli che non ne fan su + ###

TCP Rider L'avatar di Bruumm
    provincia di Biella....purtroppo.....o per fortuna?
    Moto
    Tiger 1050 '08 bianchissima
    Citazione Originariamente Scritto da SadShape Visualizza Messaggio
    IO dico che è una vergogna che continuino a dire che è colpa di chi/come fa la benzina dopo che queste immagini parlano chiaro!!!
    IN più anche gli stessi meccanici ufficiali lo confermano... x cui la presa in giro è doppia.. ma si sa, fessi una volta magari si; due no xò e allora li si che forse si accorgeranno che le prese in giro non pagano!!!!
    Fan pagare oro i mezzi lodando a destra e a manca la qualità e poi dopo un mese scopri approssimazione e non curanza..... e se glielo fai notare hanno il coraggio di minimizzare o peggio negare dicendoti che la colpa è tua!!
    Quotone !!!!!!
    La brigna l'è sempri la brigna!

Citazione Originariamente Scritto da SadShape Visualizza Messaggio
    E' vero, avevano cominciato a dire queste cose anche a me, aggiungendo che oltre la benzina, la mia colpa sarebbe nel fatto che di sicuro lascio la moto la notte parcheggiata al freddo. Io naturalmente mi sono fatto una grassa risata dicendo loro che la moto e' sempre stata parcheggiata nei loro magazzini, e dal giorno che l'ho ritirata e' sempre stata in un confortevolissimo garage. E di certo, quando faccio benzina non mi porto dietro il kit del piccolo chimico per calcolare la quantita di acqua presente nel carburante.

Stavolta mi e' andata di culo, lo ammetto, perche' loro sono davvero in mala fede e noi siamo "solo" dei clienti. Ma forse, e dico forse, si stanno rendendo conto. Speriamo.

Lamps

Bannato
    Moto
    2 ruote, 1 telaio, 1 motore, e tanta libertà
    Citazione Originariamente Scritto da albatetra Visualizza Messaggio
    E' vero, avevano cominciato a dire queste cose anche a me, aggiungendo che oltre la benzina, la mia colpa sarebbe nel fatto che di sicuro lascio la moto la notte parcheggiata al freddo. Io naturalmente mi sono fatto una grassa risata dicendo loro che la moto e' sempre stata parcheggiata nei loro magazzini, e dal giorno che l'ho ritirata e' sempre stata in un confortevolissimo garage. E di certo, quando faccio benzina non mi porto dietro il kit del piccolo chimico per calcolare la quantita di acqua presente nel carburante.

Stavolta mi e' andata di culo, lo ammetto, perche' loro sono davvero in mala fede e noi siamo "solo" dei clienti. Ma forse, e dico forse, si stanno rendendo conto. Speriamo.

Lamps
    Ciao,
    come ti ho scritto in privato credo che sarebbe utile a tutti i Togeristi che mettessi alcuni estremi dei fatti, quali almeno il numero di telaio o la targa della Tiger e il concessionario tramite il quale hai avuto l'intervento di sostituzione del serbatotio in garanzia, almeno chiunque abbia quel problema può chiedere l'intervento uguale da parte di Triumph.
    Grazie e ciao!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima