UP! Se volete vedere l'esploso di una forca...![]()

UP! Se volete vedere l'esploso di una forca...![]()

Sam sei davvero un mito!
Non vedo l'ora di vedere il risultato!![]()

Sam, sei un grande...
Certo che con la "pizza" che ha preso, sei sicuro che il telaio della bonnie sia ancora dritto? Avrai controllato il cannotto... ed pur vero che di "ferro" sulle nostre moto ce n'è TANTO! un saluto e un cordialissimo buon lavoro!!
PS: mi dispiace moltissimo x la povera Scrambler
Un automobilista pericoloso e' quello che vi sorpassa malgrado tutti i vostri sforzi per
impedirglielo.
> Woody Allen

Il dubbio, ovviamente, c'e' sempre: oggi appunto ho in programma di smontarlo perche' voglio farlo verniciare di altro colore, e ne approfittero' per metterlo in dima da Scardino.
Quello che ho potuto fare io e' stato effettuare tutta una serie di controlli diciamo "empirici": non ci sono segni di snervatura, tutti i bulloni di fissaggio scorrono liberi, segno che sono in asse nella loro sede, i due fermi di battuta del cannotto sono integri e senza segni, le misurazioni A CORDA hanno dato gli stessi risultati sia a destra che a sinistra.
L'unico pezzo che ne e' uscito malconcio e' la piastra inferiore di sterzo: le due asole sono ovalizzate... il perno pero' e' perfettamente dritto infatti lo sterzo girava liberamente nella sua sede.
Qualcuno mi disse recentemente che, a quanto pare, l'elemento stressato del telaio e' la culla motore che, poiche' scomponibile, puo' essere sostituita agevolmente
Insomma... per ora sono relativamente tranquillo, anche se ammetto che digito con una mano sola. L'altra... chettelodicoaffa'![]()

ciao sam ! sii ottimista !!![]()

Topic fantastico Sam: non vedo l' ora di leggere gli aggiornamenti in prima pagina!!!![]()

Bellissimo topic e grande energia da parte di tutti che servirà a dare forza a questa ricostruzione!
Questo è il FORUM![]()

Boss tieni d'occhio il topic che questa diventa special del mese!
Per il risultato finale, per le parti "non originali" che utilizzerà, per l'inventiva, perchè quasi tutto il lavoro di smontaggio ed assemblaggio l'avrà fatto direttamente Sam![]()
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese