Citazione Originariamente Scritto da kkk Visualizza Messaggio
Ci sta anche che magari qualcuno ci ha smanazzato prima di te e si è perso le guarnizioni...

Per trovarle la vedo dura. Forse da qualcuno che vende roba per gas e idraulica. Oltre, ovviamente, alla Triumph, dove però aspetti.

Io per mettere la moto in strada subito farei così: ti compri un pezzo di carta per guarnizioni adatto allo scopo (alte temperature, con anima metallica) e ti fabbrichi le guarnizioni a mano. Se dovessero esserci problemi di tenuta vai di pasta. Nel frattempo le ordini alla Triumph.

A me piace fabbricarmi guarnizioni.
No, escludo che qualcuno ci abbia messo le mani prima di me.
Cioe'... la moto era abbastanza un troiaio... il conce che l'aveva in custodia era veramente un cane (l'impianto elettrico era stato "toccato" e la moto non avviava), ma se ricordi prima di iniziare a smontarla ero riuscito a farla partire e gli scarichi di serie erano a posto.... rumorosita' corretta e niente sfiati.

Quindi la causa del problema e', in questo caso, la mia imperizia.

Mi auguro pero' che non sia cosi' difficile trovare le guarnizioni: alla fine sono due anelli di rame o altro materiale simile, spero di trovarli da un Tago Ricambi a caso