Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Vendo manubrio - specchietti - raiser per speed triple 1050/street triple.

TCP Rider L'avatar di matteorb
    Moto
    Speed Triple 08'

Talking Vendo manubrio - specchietti - raiser per speed triple 1050/street triple.

Intenzione: Vendo
    Regione e Provincia: Marche - Ancona
    Prezzo: 75€

Salve a tutti:
    vendo per speed triple 2008/09 e street triple (ma credo che siano adatti anche per delle versioni precedenti e altre moto) i seguenti oggetti:

manubrio conico in ergal "circuit racing", completo di manopole e terminali manubrio; 30€

raiser originali; 30€

specchietti aftermarket omologati. 30€

Nel caso in cui siate interessati all'acquisto di tutti e tre gli oggetti, il prezzo sarà di 75€ anzichè 90€. Il metodo di spedizione lo lascio decidere a voi.
    Per qualsiasi altra immagine o informazione non esitate a contattarmi a "matteomaltoni@libero.it". Un saluto a tutti, MATTEO

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di DJ D-Powa
    Moto
    Speed'08+KTM exc 450'08
    di che colore è il manubrio? ed i riser?

Moto
    Speed Triple 08'
    Ciao sono silver, come l'originale... clicca a questo link, ci sono le foto: http://www.forumtriumphchepassione.c...le-1050-a.html

5. 24/09/2009, 20:02

Nuovo TCP Rider L'avatar di andr3x
    Moto
    Street R
    Se mi assicuri che montano anche su R, ma credo di sì prendo tutto io.....hai un MP

PS motivo della vendita e condizioni generali dei pezzi????
    Ultima modifica di andr3x; 24/09/2009 alle 20:37

TCP Rider L'avatar di pap
    Portorecanati (MC) ma abito a Siena e lavoro a Verona
    Moto
    Street triple Fusion White
    Ciaoa me interessano gli specchietti.quanto li fai? I miei sono di portorecanati ci possiamo anche incontrare il prossimo we!

.....logicamente però mi metto in coda!

Moto
    Speed Triple 08'
    Ciao "andr3x" essendo il primo interessato sulla lista, credo tu abbia la precedenza visto che il ragazzo prima di te non si è più fatto vivo...
    allora: non sò cosa sia esattamente un MP, se come credo è tipo un feedback, ho già venduto quì sul forum un'unghia monoposto per speed 1050, ma non credo che l'acquirente me l'abbia assegnato. Io stesso ne ignoravo l'esistenza fino a pochi giorni fa!
    Per quanto riguarda le condizioni degli oggetti le spiego: il manubrio lo ho sostituito perchè la moto, dopo appena 1mese dall'acquisto, mi è caduta da ferma e l'originale mi si è leggermente storto... mentre gli specchietti li ho fatti sostituire dal mio meccanico al momento del primo tagliando, perchè quelli originali (a mio parere) sembravano dei finestroni! Mentre i raiser sono quelli originali! Le condizioni sono ottime, tenga conto che la moto l'ho acquistata nuova a settembre 2008.

Mentre per "pap" e "japkiller" se non concludo l'operazione con "andr3x" in lista ci siete voi...

Buona giornata a tutti, MATTEO

Ah dimenticavo, sempre per "andr3x"... non sò quali siano le differenze, ma se i raiser montano sulla street normale credo proprio che siano adatti anche alla versione "R". CIAOOO
    Ultima modifica di matteorb; 25/09/2009 alle 08:43 Motivo: UnionePost automatica

Nuovo TCP Rider L'avatar di andr3x
    Moto
    Street R
    Citazione Originariamente Scritto da matteorb Visualizza Messaggio
    Ciao "andr3x" essendo il primo interessato sulla lista, credo tu abbia la precedenza visto che il ragazzo prima di te non si è più fatto vivo...
    allora: non sò cosa sia esattamente un MP, se come credo è tipo un feedback, ho già venduto quì sul forum un'unghia monoposto per speed 1050, ma non credo che l'acquirente me l'abbia assegnato. Io stesso ne ignoravo l'esistenza fino a pochi giorni fa!
    Per quanto riguarda le condizioni degli oggetti le spiego: il manubrio lo ho sostituito perchè la moto, dopo appena 1mese dall'acquisto, mi è caduta da ferma e l'originale mi si è leggermente storto... mentre gli specchietti li ho fatti sostituire dal mio meccanico al momento del primo tagliando, perchè quelli originali (a mio parere) sembravano dei finestroni! Mentre i raiser sono quelli originali! Le condizioni sono ottime, tenga conto che la moto l'ho acquistata nuova a settembre 2008.

Mentre per "pap" e "japkiller" se non concludo l'operazione con "andr3x" in lista ci siete voi...

Buona giornata a tutti, MATTEO

Ah dimenticavo, sempre per "andr3x"... non sò quali siano le differenze, ma se i raiser montano sulla street normale credo proprio che siano adatti anche alla versione "R". CIAOOO
    No un MP è unmessaggio privato, cmq grazie letto tutto anche le mail....ci sentiamo per accordarci!

Moto
    Speed Triple 08'

Thumbs up

Specchi ancora disponibili... SALUTI MATTEO