Originariamente Scritto da
matteorb
Ciao "andr3x" essendo il primo interessato sulla lista, credo tu abbia la precedenza visto che il ragazzo prima di te non si è più fatto vivo...
allora: non sò cosa sia esattamente un MP, se come credo è tipo un feedback, ho già venduto quì sul forum un'unghia monoposto per speed 1050, ma non credo che l'acquirente me l'abbia assegnato. Io stesso ne ignoravo l'esistenza fino a pochi giorni fa!
Per quanto riguarda le condizioni degli oggetti le spiego: il manubrio lo ho sostituito perchè la moto, dopo appena 1mese dall'acquisto, mi è caduta da ferma e l'originale mi si è leggermente storto... mentre gli specchietti li ho fatti sostituire dal mio meccanico al momento del primo tagliando, perchè quelli originali (a mio parere) sembravano dei finestroni! Mentre i raiser sono quelli originali! Le condizioni sono ottime, tenga conto che la moto l'ho acquistata nuova a settembre 2008.
Mentre per "pap" e "japkiller" se non concludo l'operazione con "andr3x" in lista ci siete voi...
Buona giornata a tutti, MATTEO
Ah dimenticavo, sempre per "andr3x"... non sò quali siano le differenze, ma se i raiser montano sulla street normale credo proprio che siano adatti anche alla versione "R". CIAOOO