TCP Rider
Parti artigianali per Modern Classic
http://www.flickr.com/photos/ironforge/
http://www.shoptriumphchepassione.co...tigianali.html


scusa fai delle foto e mandale alla Mass. Vedi cosa ti dicono.... magari riconoscono il cedimento strutturale e te ne rimandano uno nuovo... anche se ahimè non siamo negli stati uniti...![]()
________________________________________
fai quello che puoi, dove sei, con quello che hai




ma perchè spendete 165 euro per quel aggeggino?
bastarebbe veramente poco per farlo in casa


Anchio ho il sottocoda della Mas...mi pare strano perchè è ben fatto
"IO NON SONO UN NUMERO...SONO UN UOMO LIBERO!"
Bianconiglio www.myspace.com/bianconiglioband
http://www.forumtriumphchepassione.c...-pussycat.html
Può darsi che con le vibrazioni e il pavè di Milano e le buche alla fine si sia spezzato. Comunque perchè non lo fai presente a chi lo aveva prodotto?
Oppure seguire il consiglio di Immobie e farlo risaldare... poi vedi te![]()




azz che sranezza...sarà stato un pezzo sentito
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero




sei sicuro che qualcuno non ti abbia urtato?



L'importante è che non hai perso la targa, altrimenti so cavoli amari!![]()
Cerco una Bonnie anteriore al 2008 già kittata cafè racers, scambio con HD Forty Eight del 2011.

Sto aspettando di tornare a casa questa sera, aimhè sul tardi, per fare le foto e farvi vedere l'arcano accadimento. Le stesse foto le manderò alla Mass e vedremo cosa diranno. Come già detto non vedo segni di urto ma, ovviamente non ne sono sicuro. Comunque, come avrete modo di vedere, sembra segato da tanto è preciso il punto di rottura. Però, mi direte voi quando vedrete. Grazie di tutti i vostri consigli!
P.s. Meno male che non ho perso la targa e causato un incidente. Ciao Guitar!
Noisy, so che è follia spendere questi soldi, ma la moto la uso anche e soprattutto per lavoro e il pezzo mi serviva con urgenza. Ora, comunque, appena lo smonto, prometto di spedirlo ad Immobile che, se riuscirà a riparalo potrà far felice chi riterrà meritevole.
Ultima modifica di fiumi; 25/09/2009 alle 14:54
"....... nella vita non c'è una trama"