Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da tormento .............penso in cimitero. ah.....pensavo in mezzo al campo
Originariamente Scritto da tormento .............penso in cimitero. umorismo noir...
Originariamente Scritto da Mr Frowning umorismo noir... perchè scusa dove deve stare?
La lingua batte dove il clito ride. Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
Originariamente Scritto da Mr Frowning umorismo blanc et noir... Originariamente Scritto da tormento perchè scusa dove deve stare? bello l'avatar di tormento
Ultima modifica di Rebel County; 24/09/2009 alle 19:59 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da American11 bello l'avatar di tormento eheheheheheh.................buongustaio.
Originariamente Scritto da Medoro il peloso a pisciare i cani visto che ha la moglia infortunata mr-t non saprei MR-T e' in ferie in un posto dove il computer non funziona ...
quello a cui rinunciate oggi non vi verra' restituito domani
Originariamente Scritto da tormento perchè scusa dove deve stare? era una battuta alla tua battuta
Originariamente Scritto da Mr Frowning era una battuta alla tua battuta anche la mia era una battuta alla tua.
Originariamente Scritto da tormento anche la mia era una battuta alla tua.
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Regole del Forum