Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Aiuto giacca turistica / invernale

TCP Rider L'avatar di Zoon1983
    Moto
    Sprint 1050 ST

Aiuto giacca turistica / invernale

Sono all'infinita ricerca di una giacca invernale (soprattutto)da turismo.Sarò sintetico nel descrivere quello che cerco

- impermeabile (possibilmente anche l esterno in modo che quando piove non si inzuppa la parte esterna)
    - imbottita (non mi faccia soffrire le basse temperatute-Almeno fino allo 0 dai)
    - Non deve entrare l acqua da collo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    -Possibilmente con tasche
    - Meglio se a 3/4
    - Non ingombrante o eccessivamente pesante
    - sicura anche a livello di protezioni
    -Ecnomica...meglio se regalata :p

Ne ho cercate e trovate una miriade e sembrano tutte ottime....voi le avete provate?Una vale davvero l altra?Consigli?Secondo voi che caratteristiche sono indispensabili?Vi posto un elenco di un pò di giacche

GIACCA UOMO jacket giubbino moto CLOVER GT-3 NERO tg S su eBay.it Abbigliamento Uomo, Abbigliamento Moto, Moto ricambi e accessori

GIACCA DONNA jacket giubbino moto CLOVER GT-3 NERO XS su eBay.it Abbigliamento Uomo, Abbigliamento Moto, Moto ricambi e accessori

GIACCA MOTO CORDURA SPIDI ERGO 05 H2OUT NERA TG. S su eBay.it Abbigliamento Uomo, Abbigliamento Moto, Moto ricambi e accessori

Giacca MOTO Dainese Seymour Gore Tex 58 Black Jacket su eBay.it Abbigliamento Uomo, Abbigliamento Moto, Moto ricambi e accessori

VENDO GIACCA SPIDI GT PRO IN H2OUT TOP DI GAMMA su eBay.it Abbigliamento Uomo, Abbigliamento Moto, Moto ricambi e accessori

giacca rev'it CAYENNE PRO tg. M nera su eBay.it Abbigliamento Uomo, Abbigliamento Moto, Moto ricambi e accessori

GIACCA MOTO DAINESE MOD.BERLINO TG.48 e 54 OFFERTISSIM su eBay.it Abbigliamento Uomo, Abbigliamento Moto, Moto ricambi e accessori

gator gore-tex giacche antiacqua dainese Abbigliamento Moto Dainese, Accessori Moto, Giacche Caschi e Pantaloni Moto - Motorama

Tenchiu ol !
    http://www.sprint-italia.net/

ROMA - CAPO NORD -->> 1 AGOSTO in poi.Accolgo compagni di viaggio =D

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    la clover è la più bellina esteticamente,non la conosco come marca,ma dainese e spidi sono sicuramente ottime anche se bruttine

Moto
    Sprint 1050 ST
    Ho scordato questa che è la mia preferita

COMMANDO GORE-TEX - Motorbike - Italian

Su ebay a 350 euri.Ha anche quel bel collo alto...

TCP Rider L'avatar di S8®
    Moto
    ex Speed '08 "Thunder White" by Pettinari, now riding Tiger Explorer!
    Citazione Originariamente Scritto da Zoon1983 Visualizza Messaggio
    Sono all'infinita ricerca di una giacca invernale (soprattutto)da turismo.Sarò sintetico nel descrivere quello che cerco

- impermeabile (possibilmente anche l esterno in modo che quando piove non si inzuppa la parte esterna)
    - imbottita (non mi faccia soffrire le basse temperatute-Almeno fino allo 0 dai)
    - Non deve entrare l acqua da collo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    -Possibilmente con tasche
    - Meglio se a 3/4
    - Non ingombrante o eccessivamente pesante
    - sicura anche a livello di protezioni
    -Ecnomica...meglio se regalata :p

Ne ho cercate e trovate una miriade e sembrano tutte ottime....voi le avete provate?Una vale davvero l altra?Consigli?Secondo voi che caratteristiche sono indispensabili?Vi posto un elenco di un pò di giacche

GIACCA UOMO jacket giubbino moto CLOVER GT-3 NERO tg S su eBay.it Abbigliamento Uomo, Abbigliamento Moto, Moto ricambi e accessori

GIACCA DONNA jacket giubbino moto CLOVER GT-3 NERO XS su eBay.it Abbigliamento Uomo, Abbigliamento Moto, Moto ricambi e accessori

GIACCA MOTO CORDURA SPIDI ERGO 05 H2OUT NERA TG. S su eBay.it Abbigliamento Uomo, Abbigliamento Moto, Moto ricambi e accessori

Giacca MOTO Dainese Seymour Gore Tex 58 Black Jacket su eBay.it Abbigliamento Uomo, Abbigliamento Moto, Moto ricambi e accessori

VENDO GIACCA SPIDI GT PRO IN H2OUT TOP DI GAMMA su eBay.it Abbigliamento Uomo, Abbigliamento Moto, Moto ricambi e accessori

giacca rev'it CAYENNE PRO tg. M nera su eBay.it Abbigliamento Uomo, Abbigliamento Moto, Moto ricambi e accessori

GIACCA MOTO DAINESE MOD.BERLINO TG.48 e 54 OFFERTISSIM su eBay.it Abbigliamento Uomo, Abbigliamento Moto, Moto ricambi e accessori

gator gore-tex giacche antiacqua dainese Abbigliamento Moto Dainese, Accessori Moto, Giacche Caschi e Pantaloni Moto - Motorama

Tenchiu ol !

Guarda, io ho la Clover GT3 e ti posso dire che ha due difetti:
    - poche tasche (e poco capienti)
    - se diluvia l'acqua dopo un po' filtra..

Credo ci sia in commercio il modello successivo (GT4) che non mi pare affatto male...

Per le altre cose (comfort, protezioni, etc..) la trovo impeccabile

TCP Rider L'avatar di pimpy63
    Moto
    Stupenda Tiger 900 GT PRO
    CIAO ZOON, Stessa identica esigenza e problema......mi sto a girà tutta roma!!!
    ieri ho visto la revit off track e quasi quasi me la stavo a prende!!! mi sembra un'ottima giacca qualitativamente e con buon rapporto qualità prezzo....vedi sito!!
    ....Ricomincio da Tiger....

Moto
    Sprint 1050 ST
    Bella.Non sembra male.Su internet la si trova attorno ai 270.Al negozio a quanto sta?Dove l hai trovata?Anche io ono di Roma.Sto sulla nomentana ma giro tranquillamente,sai:ho la moto... :p

TCP Rider L'avatar di pimpy63
    Moto
    Stupenda Tiger 900 GT PRO
    Citazione Originariamente Scritto da Zoon1983 Visualizza Messaggio
    Bella.Non sembra male.Su internet la si trova attorno ai 270.Al negozio a quanto sta?Dove l hai trovata?Anche io ono di Roma.Sto sulla nomentana ma giro tranquillamente,sai:ho la moto... :p
    ciao zoon, sono passato venerdi da union bike sulla tiburtina, hanno fatto l'ordine e mi hanno detto che verso il 10.ottobre arrivano le giacche nuove!!!
    anch'io sono in zona (talenti) magari ci sa va insieme e ci fanno uno sconto.....!!
    cmq ho provato anche la adventure della mtech da lanzi moto a piazza sempione, verso il fine settimana scaricano anche a lui le giacche nuove tutte le taglie e colori....insomma al momento sono in waiting!!!!!!!!
    se hai news fammi sapere
    cia
    ....Ricomincio da Tiger....