Citazione Originariamente Scritto da Zoon1983 Visualizza Messaggio
Sono all'infinita ricerca di una giacca invernale (soprattutto)da turismo.Sarò sintetico nel descrivere quello che cerco

- impermeabile (possibilmente anche l esterno in modo che quando piove non si inzuppa la parte esterna)
- imbottita (non mi faccia soffrire le basse temperatute-Almeno fino allo 0 dai)
- Non deve entrare l acqua da collo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-Possibilmente con tasche
- Meglio se a 3/4
- Non ingombrante o eccessivamente pesante
- sicura anche a livello di protezioni
-Ecnomica...meglio se regalata :p

Ne ho cercate e trovate una miriade e sembrano tutte ottime....voi le avete provate?Una vale davvero l altra?Consigli?Secondo voi che caratteristiche sono indispensabili?Vi posto un elenco di un pò di giacche

GIACCA UOMO jacket giubbino moto CLOVER GT-3 NERO tg S su eBay.it Abbigliamento Uomo, Abbigliamento Moto, Moto ricambi e accessori

GIACCA DONNA jacket giubbino moto CLOVER GT-3 NERO XS su eBay.it Abbigliamento Uomo, Abbigliamento Moto, Moto ricambi e accessori

GIACCA MOTO CORDURA SPIDI ERGO 05 H2OUT NERA TG. S su eBay.it Abbigliamento Uomo, Abbigliamento Moto, Moto ricambi e accessori

Giacca MOTO Dainese Seymour Gore Tex 58 Black Jacket su eBay.it Abbigliamento Uomo, Abbigliamento Moto, Moto ricambi e accessori

VENDO GIACCA SPIDI GT PRO IN H2OUT TOP DI GAMMA su eBay.it Abbigliamento Uomo, Abbigliamento Moto, Moto ricambi e accessori

giacca rev'it CAYENNE PRO tg. M nera su eBay.it Abbigliamento Uomo, Abbigliamento Moto, Moto ricambi e accessori

GIACCA MOTO DAINESE MOD.BERLINO TG.48 e 54 OFFERTISSIM su eBay.it Abbigliamento Uomo, Abbigliamento Moto, Moto ricambi e accessori

gator gore-tex giacche antiacqua dainese Abbigliamento Moto Dainese, Accessori Moto, Giacche Caschi e Pantaloni Moto - Motorama

Tenchiu ol !

Guarda, io ho la Clover GT3 e ti posso dire che ha due difetti:
- poche tasche (e poco capienti)
- se diluvia l'acqua dopo un po' filtra..

Credo ci sia in commercio il modello successivo (GT4) che non mi pare affatto male...

Per le altre cose (comfort, protezioni, etc..) la trovo impeccabile