Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 78

Discussione: Girare con il papā...

TCP Rider L'avatar di redcell
    Localitā
    Provincia di Bari
    Moto
    cbr1000rr
    Citazione Originariamente Scritto da mala Visualizza Messaggio
    strade larghe asfalto perfetto esperienza da vendere un solo episodio sfortunato...
    volevo solo condividere questa esperienza da brividi di figlio che ammira il padre ormai 65 andare in moto come un 20enne...

se vogliamo fare sempre i falsi moralisti..
    Beh, in effetti č vero, voi andate sempre a 50 km/h o 70 Km/h GIUSTO?????
    straquoto..
    tutti bachettoni all'occorenza..le critiche mi sembrano molto fuori luogo..anche perchč non si fa in tempo a cambiare discussione che trovi diatribe tecniche su scarichi centraline gomme, come se ogni domenica fossero tutti al seguito della moto gp!
    se cosi beati voi che avete soldi e tempo da spendere esclusivamente sulle piste..perchč sulle provinciali immagino che tutti facciate i 50/70, dietro ai camion?senza superare la linea continua ecc ecc e con il codice della strada legato sul serbatioio..ma dai! ragazzi mica parliamo di un tamarro che parte a razzo in cittā..non facciamo gli ipocriti per favore...
    Ultima modifica di redcell; 26/09/2009 alle 07:38

2. # ADS
    Circuit advertisement
    Localitā
    Advertising world

TCP Rider L'avatar di D@lyn
    Localitā
    Rimini
    Moto
    speed triple 955i
    Citazione Originariamente Scritto da pippopoppi Visualizza Messaggio
    Per chi va oltre i 140 km/h solo in autostrada...o siete bugiardi ( sicuramente č cosė ) oppure se cosė fosse realmente... la moto se potesse parlare vi manderebbe a cagare tutti i santi secondi.
    credo che ognuno possa vivere la moto come cavolo gli pare e che non sta a noi a giudicarlo.sicuramente a paritā di coglioni meglio uno che va ai 50 e mette il cavalletto per curvare piuttosto che i fenomeni di turno che piuttosto che infilarti nelle staccate passano la linea continua o rischiano il ghiaino...
    poi chissā come mai tutti sti fenomeni in pista non si vedono mai....
    ragazzi si parla di 180 di media (anche se ne dubito)...e non venitemi a dire che si fa in sicurezza sulle strade aperte al traffico.non č questione di moralismo ma di cognizione della realtā.
    Meticolosamente addestrato, l'uomo puō diventare il miglior amico del cane

TCP Rider Senior L'avatar di 357magnum
    Localitā
    Roma
    Moto
    ex Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da mala Visualizza Messaggio
    Che bella giornata ieri. Mi chiama un mio caro amico di un paesino vicino Rieti e mi dice: dovrei portare dal concessionario la 1098 per venderla, mi fai un favore, la porti tu a Terni???
    Non mi č parso vero, ho chiesto ad un mio amico con una kawa er6n di portarmi (40 km di belle curve)
    lui senza problemi ha accettato poi perō č intervenuto mio padre, 65 anni vecchio manicone ancora tutto matto...
    "monta dietro alla speed che ti porto io... non abbiamo mai girato insieme io e te"
    Ok papā, andiamo ( e intanto mi cagavo sotto, l'ultima volta dietro a lui con una guzzi v11 era finita con 7 costole rotte, le sue perō)
    Arriviamo, prendo la 1098 e facciamo la flaminia da magliano a narni scalo.
    Morale della favola, quello con la kawa sparito e io ad inseguire col ducati mio padre che con la speed volava a medie di 170/180 km orari.
    Massimo godimento quando ad Otricoli su una bella strada in salita sorpassa uno con la z750 infilandolo come Rossi su Stoner!!!
    Arrivato a casa aveva il fiatone e come succedeva sempre da piccolo, lui a farsi il figo e mia madre ad imprecare!!!
    Daje gas Papā!!!!!!
    Il mio primo pensiero č stato : WOW che figata!! Grande tuo padre!
    Poi ho letto i commenti di chi stigmatizzava la velocitā (in effetti un pō altina) e mi sono soffermato a ragionare.
    E alla fin fine... nonostante capisca che forse avete un pō eccedudo con il gas...rimango alla mia prima sensazione: dev'essere bellissimo condividere un bel giro e una passione con il proprio padre.

In effetti poi..chi non ha peccato scagli la prima pietra. Io pur prudente generalmente debbo tenere le mani ben in tasca

TCP Rider Senior L'avatar di pippopoppi
    Localitā
    Roma
    Citazione Originariamente Scritto da D@lyn Visualizza Messaggio
    credo che ognuno possa vivere la moto come cavolo gli pare e che non sta a noi a giudicarlo.sicuramente a paritā di coglioni meglio uno che va ai 50 e mette il cavalletto per curvare piuttosto che i fenomeni di turno che piuttosto che infilarti nelle staccate passano la linea continua o rischiano il ghiaino...
    poi chissā come mai tutti sti fenomeni in pista non si vedono mai....
    ragazzi si parla di 180 di media (anche se ne dubito)...e non venitemi a dire che si fa in sicurezza sulle strade aperte al traffico.non č questione di moralismo ma di cognizione della realtā.
    Premesso che ognuno č libero di andare come vuole. Lasciamo da parte la parola cojoni che č sempre fuori luogo. In qualsiasi circostanza la si dice. Ovvio che č meglio andare a 50 anzichč fare staccate del cazzo oppure oltre passare la linea continua. Non mi pare che il discorso era questo nč si parlava di essere fenomeni. Si parlava di velocitā pių o meno alte e che cmq nessuno di noi ha il potere di giudicare tizio o caio se vanno piano o forte. I 140 km/h che mi hai sottolineato te sopra...č una velocitā che anche te sicuramente avrai superato tra l'altro con naturalezza. Perchč si parla di moto e non di scooterini. E che non ce ne rendiamo conto o che magari predichiamo bene e razzoliamo male. C'č l'abitudine di far cosė. Me compreso per caritā.
    Cmq ripeto che chi vā a 140 solo in autostrada..per me mente alla grande. E' che il perbenismo sui forum va di moda. Come il religioso che va in chiesa a pregare e poi magari nč fa di cotte e di crude fuori. A casa mia si chiama BIGOTTO
    Pių o meno č la stessa cosa sui forum.

TCP Rider Senior L'avatar di Uzz
    Localitā
    Campo base Roma
    Moto
    Speed Triple 2011
    Premesso che ognuno č libero di andare come vuole. Lasciamo da parte la parola cojoni che č sempre fuori luogo. In qualsiasi circostanza la si dice. Ovvio che č meglio andare a 50 anzichč fare staccate del cazzo oppure oltre passare la linea continua. Non mi pare che il discorso era questo nč si parlava di essere fenomeni. Si parlava di velocitā pių o meno alte e che cmq nessuno di noi ha il potere di giudicare tizio o caio se vanno piano o forte. I 140 km/h che mi hai sottolineato te sopra...č una velocitā che anche te sicuramente avrai superato tra l'altro con naturalezza. Perchč si parla di moto e non di scooterini. E che non ce ne rendiamo conto o che magari predichiamo bene e razzoliamo male. C'č l'abitudine di far cosė. Me compreso per caritā.
    Cmq ripeto che chi vā a 140 solo in autostrada..per me mente alla grande. E' che il perbenismo sui forum va di moda. Come il religioso che va in chiesa a pregare e poi magari nč fa di cotte e di crude fuori. A casa mia si chiama BIGOTTO
    Ti limono duro e te l'appoggio Fili!!!

TCP Rider Senior L'avatar di pippopoppi
    Localitā
    Roma
    Citazione Originariamente Scritto da Uzz Visualizza Messaggio
    Ti limono duro e te l'appoggio Fili!!!
    zozzona mia fā piano perō...

Tutto ok con gli specchietti?

TCP Rider Senior L'avatar di Uzz
    Localitā
    Campo base Roma
    Moto
    Speed Triple 2011
    zozzona mia fā piano perō...

Tutto ok con gli specchietti?
    con uno sono andato e co uno so tornato... lunedi vedo se sono arrivati in negozio

TCP Rider L'avatar di lucabi
    Localitā
    Verona
    Moto
    a piedi x ora
    grande esperienza con il papi
    Sentirsi un motociclista su uno scooterone č come farsi un bidč e sentirsi dei sub!
    SIC 58

TCP Rider L'avatar di D@lyn
    Localitā
    Rimini
    Moto
    speed triple 955i
    quė non si parla di 140 ma di 180..e credo la differenza sia evidente...
    poi oltretutto si parla di media(difficile da credere) non di una sparata...e poi non si parla di rettilinei anche se questo non fa differenza..
    non č questione di fare perbenismo sul forum perchč va di moda č la realtā alemeno per quello che mi riguarda e pemettimi se mi discosto dalla folla chi osanna chi fa i 180 per strada .le cazzate in moto si fanno e a tutti č capitato di farle me compreso e non sarā la prima ne l'ultima ma tra questo e scriverlo su un forum ce ne passa.
    Poi non si sta crocifiggendo nessuno e capisco il divertimento e la passione per l'esperienza del nostro amico con suo padre e tutto quello che vuoi...
    Meticolosamente addestrato, l'uomo puō diventare il miglior amico del cane

TCP Rider L'avatar di Andrebu88
    Localitā
    Alessandria
    Moto
    Hayate Z 750
    Complimenti al tuo babbo!

E comunque vorrei incrociarli quelli che hanno criticato i 170/180 km/h....
    Si č fortissimo su strada,ma abbiamo mezzi con pių di 100cv...a 160 si arriva in seconda......č da folli č vero,ma se non fossimo folli non prenderemmo delle moto cosė!
    4 ruote spostano il corpo...2 muovono l'anima...

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima