strade larghe asfalto perfetto esperienza da vendere un solo episodio sfortunato...
volevo solo condividere questa esperienza da brividi di figlio che ammira il padre ormai 65 andare in moto come un 20enne...
se vogliamo fare sempre i falsi moralisti..
Beh, in effetti č vero, voi andate sempre a 50 km/h o 70 Km/h GIUSTO?????
Il momento pių difficile č quando vi sono allievi che giā credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo č il momento pių difficile per un istruttore HSC.
Ti quoto!
Sono pių o meno le sensazioni che provavo seduto al fianco di mio padre qualche anno fa quando correvamo insieme sulle auto storiche, bei tempi, bei momenti e analoghe bestemmie di mia madre
Una volta mi ha sfidato pure sul percorso di una gara in salita che conosceva, io con il vecchio monster e lui con la WRX-sti ...... mi ha passato su un tornante perpendicolare alla strada in una nuvola di fumo![]()
EX: Aprilia Pegaso 50 - Aprilia RS 125SP - Ducati Monster 600 - Kawasaki ZX7-r solopista - Speed 1050 - Kawasaki KLX300R
NEL BOX:KTM 950 SMR - KTM EXC300 2t -Yamaha XJS1100Martini -
La mia filosofia?.... non discuterķ mai con un idiota, perchč mi trascinerā al suo livello e mi batterā con l'esperienza! E quando non farķ piú domande, sarā perché non mi interesseranno pių le risposte !