Scusa, ma lo sappiamo tutti che basta tirare la seconda per stare abbondantemente sopra i 100 orari!!
In strade praticamente vuote, ne incroci ne traffico, lisce come tavoli da biliardo, neanche avessi detto 200 all'ora....
mi dispiace passare per un modello negativo ma credo che chi non usa la moto in pista, bene o male, il gass alla moto qualche volta gliel'avrā dato!!!
si o no!!!
fatemi sapere se sono un mostro!! Mi state facendo passare cosi!!
Ricordiamoci d loro
Ne val la pena
La mia filosofia?.... non discuterķ mai con un idiota, perchč mi trascinerā al suo livello e mi batterā con l'esperienza! E quando non farķ piú domande, sarā perché non mi interesseranno pių le risposte !
mi associo
cmq raga occhio credo che chi ti ha scritto che e' un po da incoscienti nn volesse fare il moralista...semplicemente certe cose sarebbe bene non dirle apertamente perche' non tutti sono capaci di capire quando certe cose si possono fare o no...magari qualche fava ti legge, pensa sia una figata, si galvanizza, ti emula e si/ci ammazza
Credo che i limiti li superiamo tutti qualche volta....speriam che tutti lo faccian con la testa ecco
virtute siderum tenus
a me č piaciuto leggerti, sarā perchč con mio padre non ho mai vissuto nulla di simile..
poi per la velocitā e i sorpassi.. non sta a me giudicare!!![]()
Io non corro.. volo basso!!!
credo che se ti stendi giā sopra i cento per strada rischi di lasciarci la pelle..vedi alberi ,pali , guardrail e compagnia...tu parli di medie da 170km/h... e non stupirti se certa gente non vuole fare la parte della lista sul giornale del lunedė..
![]()
Meticolosamente addestrato, l'uomo puō diventare il miglior amico del cane
L'aviditā, non trovo una parola migliore, č valida, l'aviditā č giusta, l'aviditā funziona, l'aviditā chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'aviditā in tutte le sue forme, l'aviditā di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanitā.
tranquillo....quė finisce sempre cosė....poi magari viene organizzato un giro triumphchepassione, col FENOMENO di turno che ti soprassa addirittura a destra, e neanche una parola.....chiedete pure a Blackrain.
Cmq il tuo babbo mi ricorda molto il mio....
quotissimo!
Capisco e accetto ogni critica!!!
meglio non rischiare, la pelle č una sola e meglio arrivarci all'etā di mio padre
una cosa vi chiedo... chi c'ha una tuta tg enorme per portarlo una volta in pista!!!
PRUDENZA SEMPRE
certo un pō pericoloso.. perō che figata.. il col mio non lo potro' fare mai..
TRIUMPH SIRACUSA
BUFFON BY CHOICE!!
Siediti sullargine del fiume ed aspetta il cadavere del tuo nemico