Scusate se faccio perdere 10 minuti. E che non sia il posto giusto dove postare. Ma penso che si debba TUTTI meditare su questo filmato!
Scusate se faccio perdere 10 minuti. E che non sia il posto giusto dove postare. Ma penso che si debba TUTTI meditare su questo filmato!
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
ci si pensa sempre troppo poco.
bravo grigio.
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
ottimo argomento ma gia postato.Chiudere grazie,io non so come si fa
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Mi sembrano 10 minuti spesi bene...![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
...
Non so che dire... è assurdo.
mio Dio come si riducono le macchine....
ed i guard rail? lame, apriscatola messi a disposizione dallo stato.
c'è da dire anche che molte fatalità troppo spesso non dipendono da noi... e l'ultimo tratto del filmato ne è la prova...
Ti passa la voglia di girare, in auto, ma evidente mente anche a piedi...
Boh...![]()
Con qualsiasi veicolo si deve stare dentro i limiti,i propri limiti piuttosto che quelli dettati dalla legge.Limiti definiti da tutta una serie di fattori che la maggior parte delle volte ignoriamo,o peggio vogliamo ignorare,perchè a differenza di altri paesi civili,in Italia manca quasi del tutto la responsabilità delle proprie azioni.
Esempio classico,il sabato dei ragazzi che si fracellano in macchina la maggior parte delle volte nemmeno da soli ma coinvolgendo altre persone che magari questi limiti li rispettano.
Beh,il commenti non saranno mai dettati dai media,coloro che dovrebbero diffondere la "giusta via" nella irresponsabilità di chi guidava ma..
La colpa è dell'asfalto bagnato,dell'alta velocità,di quel tratto di strada pericoloso e pi volte segnalato,delle macchine moderne,dell'alcool,dei guard-rail...educazione cristiana del menga,dare sempre la colpa ad agenti esterni,il diavolo gli ha infilato il dito in culo e gli ha fatto guidare la macchina ubriaco e persino gli ha schiacciato il piede sull'acceleratore e messo il piscio per strada per farlo sbandare...cazzo si,proprio sfortunato eh!
Io direi che tutti quelli che fanno gli stronzi per strada devono finire allo stesso modo,ma senza portarsi dietro nessun innocente,che si dovrebbe inoltre iniziare a on dare piu la colpa a fattori esterni ma alla mente umana.
Scusate lo sfogo ma ne ho le palle piene di discorsi perbenisti in generale.
é giunto il momento di responsabilizzare le persone che hanno piu di 15 anni,con delle pene severe e applicate senza discrezione o varianti interpretative come la maggior parte delle volte avviene nel nostro codice.
Responsabilita civili e penali per una testa di minchia che guida ubriaco e in piu va veloce causando danni alla sua famiglia e alle altre persone.
E sotto il casco la testa,ben allacciata,sempre!
fa sempre bene rivederlo
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
ogni tanto una rinfrescata alla memoria non fa male riflettiamo!