Con qualsiasi veicolo si deve stare dentro i limiti,i propri limiti piuttosto che quelli dettati dalla legge.Limiti definiti da tutta una serie di fattori che la maggior parte delle volte ignoriamo,o peggio vogliamo ignorare,perchè a differenza di altri paesi civili,in Italia manca quasi del tutto la responsabilità delle proprie azioni.
Esempio classico,il sabato dei ragazzi che si fracellano in macchina la maggior parte delle volte nemmeno da soli ma coinvolgendo altre persone che magari questi limiti li rispettano.
Beh,il commenti non saranno mai dettati dai media,coloro che dovrebbero diffondere la "giusta via" nella irresponsabilità di chi guidava ma..
La colpa è dell'asfalto bagnato,dell'alta velocità,di quel tratto di strada pericoloso e pi volte segnalato,delle macchine moderne,dell'alcool,dei guard-rail...educazione cristiana del menga,dare sempre la colpa ad agenti esterni,il diavolo gli ha infilato il dito in culo e gli ha fatto guidare la macchina ubriaco e persino gli ha schiacciato il piede sull'acceleratore e messo il piscio per strada per farlo sbandare...cazzo si,proprio sfortunato eh!
Io direi che tutti quelli che fanno gli stronzi per strada devono finire allo stesso modo,ma senza portarsi dietro nessun innocente,che si dovrebbe inoltre iniziare a on dare piu la colpa a fattori esterni ma alla mente umana.
Scusate lo sfogo ma ne ho le palle piene di discorsi perbenisti in generale.
é giunto il momento di responsabilizzare le persone che hanno piu di 15 anni,con delle pene severe e applicate senza discrezione o varianti interpretative come la maggior parte delle volte avviene nel nostro codice.
Responsabilita civili e penali per una testa di minchia che guida ubriaco e in piu va veloce causando danni alla sua famiglia e alle altre persone.