Scusate l'ignoranza...
Vorrei sapere se il Castrol Power 1 Racing 4T 10W-30 va bene come olio motore per la Speed e se eventualmente si può rabboccare con questo anche se nel motore c'è un altro olio..
Grazieeee...![]()

Scusate l'ignoranza...
Vorrei sapere se il Castrol Power 1 Racing 4T 10W-30 va bene come olio motore per la Speed e se eventualmente si può rabboccare con questo anche se nel motore c'è un altro olio..
Grazieeee...![]()

Per la 2 direi di no
Per la 1...10-30 mi pare un po troppo poco esteso come range...la casa non da il 10-40?
virtute siderum tenus

eh...bella domanda...devo controllare allora...![]()

E' l'olio che c'e' a libretto ma con gradazione 10-40. Un po' vecchiotto come progetto. Potendo metterei altro.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

cmq nn li mescolare se son diversi!
virtute siderum tenus

mobil 1 15< 50 come da manuale officina!
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione

quoto il range...
ma certo che lo da in altri range...
fanno anche un 10-40 e un 10-50 se t interessa..stesso olio
e x l'invernata t consiglio il 10-40
vecchiotto??e' uscito l'anno scorso!! era il r4superbike...ora rivisto e corretto...
ma e' uno dei migliori oli in commercio filo
se la gradazione e' diversa si ottiene solo uno sfasamento di viscosita' e di caratteristiche di range...nn succede nulla di grave...
certo se lo si mischia con un olio totalmente diverso magari nn sintetico al 100x100 allora lo sconsiglio..
x un rabbocco nn succede nulla...basta che siano sintetici entrambi e meglio se della stessa marca...
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

aooo nn te incazza'!!
t sbagli sicuramente....e t spiego xke',
il power 1 racing e' nuovo...hanno solo ripreso il vecchio nome...aggiungendo il "racing" ma e' un olio completamente diverso..e nuovo..ecco tutto
leggi qui...leggi tutto il documento please... :
Castrol Italia - Lubrificanti e Oli Motore - Castrol Power 1 Racing 4T
il composto "tri-zone" e' uscito meno di 3 anni fa...![]()
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

Aho' mica me so' incazzato! T'ho solo letto cio' che c'e' scritto sul mio libretto ,tutto qua!