Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato vulcano mi ha chiesto se domani vado in futa visto? sempre il solito inciucione come sudato66!
Originariamente Scritto da Intriplato vulcano mi ha chiesto se domani vado in futa meglio domenica
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da Segy visto? sempre il solito inciucione come sudato66! io non tradisco la parola data anceh se a una mezza segy
Originariamente Scritto da Intriplato io non tradisco la parola data anceh se a una mezza segy se fossi stato una fica, sarebbe andata meglio, ti avrei chiesto di darmi altro!
Originariamente Scritto da Segy se fossi stato una fica, sarebbe andata meglio, ti avrei chiesto di darmi altro! se vuoi qualcosa posso darti cmq quando sculetti lì davanti tra le curve, attizzi.....
Originariamente Scritto da Intriplato se vuoi qualcosa posso darti cmq quando sculetti lì davanti tra le curve, attizzi..... ehi non ci provare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
de-pravati!!!!!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 de-pravati!!!!!!! deevirati!
Originariamente Scritto da Segy deevirati! che schifo finocchi e per di piu conclamati!
imperatore del forum e non solo! il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile presidente sezione triumph che co@lione
Originariamente Scritto da vulcano che schifo finocchi e per di piu conclamati! solo perchè abbiamo perso la strada di ferrara!
Regole del Forum