Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 14 di 15 PrimaPrima ... 4101112131415 UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 148

Discussione: Quale TV , LCD , LED , PLASMON

Yamahaista Fermone e Nerd L'avatar di Misha84
    Moto
    La mia moto ronza
    sondaggista, vuoi anche una ps3 insieme alla tv????
    guarda gli annunci sul forum!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Muttley Visualizza Messaggio
    il Plasmon credo sia in netto declino , molti produttori hanno cessato la produzione ed attualmente e' rimasta la sola Panasonic
    beh, con meno di 800 euri (ma anche parecchio meno) ti puoi comprare un 42 plasma panasonic HD READY.........
    Al momento e' il meglio che si puo' fare (le trasmissioni tv normali-digitale terrestre si vedono meglio.
    il satellitare hd si vede perfettamente e mostra i limiti solo col blu ray.........

se uno vede solo blu ray ok, altrimenti il full hd da solo problemi in piu' (e fa contento il marketing).
    coi soldi che risparmi, compri un tv nuovo qualche anno prima di quanto avresti fatto spendendo di piu', e intanto la tecnologia (sia di trasmissione che di ricezione sara progredita) e ti prendi quello piu' "giusto" per quell epoca.

TCP Rider L'avatar di simone160
    Moto
    STREET TRIPLE R
    Citazione Originariamente Scritto da 80Davide80 Visualizza Messaggio
    I led della samsung sono i migliori

Non sono meglio i philips come durata e problemi? il tecnico dove vado io per le manutenzioni mi ripete sempre che i philips e i B&O sono quelli che si rompo di meno...
    SE ABBANDONI UN ANIMALE NON TI TIRA PIU' IL PISELLO

Triumphista Sondaggista TCP L'avatar di Muttley
    Moto
    Ex Speed 1050, ora lavandino a presa diretta e qualche bicicletta
    Citazione Originariamente Scritto da Alesgas Visualizza Messaggio
    aspetto perche' sta' uscendo il 2

http://www.engadget.com/2009/08/16/w...tive-media-pl/
    Patata Rasata Fans Club
    Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
    La Storia del WC

TCP Rider L'avatar di Alesgas
    Moto
    Thunderbird Jet Black 97

il live è il 2
    io ho il primo ..wd hd tv e 400 titoli hd

Moto

il live è il 2
    Pirata
    Patata Rasata Fans Club
    La Storia del WC

TCP Rider L'avatar di SergioSun
    Moto
    Speed Triple 1050R
    devo cambiare la mia vecchia TV da 66kg quindi chiedo a voi super esperti in TIVU quale scegliere tra

LCD a 200Hz (il top della tecnologia LCD)
    LED a 100Hz (dicono cunsumi il 40% in meno ....c'e' da crederci ??)
    PLASMON (tecnolocia che a mio avviso andra' scomparendo)

Io sarei orientato sui 40 pollici e su Samsung (qualita' prezzo a mio avviso ottima) il budget e' di circa 1500 Euri in banconote da 5 euro (false )
    Com'è finita? hai comprato il televisore?
    ti dico in 2 parole quello che secondo me serve sapere.

1) quanto vuoi spendere x il televisore?
    2) quanto vuoi spendere x la bolletta?
    3) cosa ci vedrai prevalentemente (film HD, sport, paystation)?

PLASMA:
    I televisori al plasma effettivamente sono in declino, ma solo xkè è una tecnolgia costosa (molto + dell'LCD) che le aziende faticano a vendere ai prezzi bassi e concorrenziali.
    Consumano parecchio (calcola che un 42" consuma circa 480W), sono la tecnologia ottimale x i film, riproducono alla perfezione le immagini scure, hanno una buona resa x immagini in movimento (=sport!), e hanno anche una buona resa con immagini analogiche e/o a bassa definizione (quelle tv attuali).
    Importante anche l'angolo di visuale pari praticamente a 180°.
    Tutte le caratteristiche precedenti derivano proprio dalla tecnologia plasma che usa dei gas al suo interno.
    Rispetto ai tv LCD peccano in consumi, e in luminosità se si guarda in luoghi aperti.
    Quindi se nn guardi la televisione x 10 ore al giorno è attuamente ancora un ottimo acquisto.
    Per avere un'idea i plasma pioneer HD ready sono ritenuti da molti tra i migliori al mondo x qualità d'immagine...

LCD:
    Consumano meno dei plasma (un 42" consuma meno di 250W), hanno una definizione ottimale x sorgenti digitali pure (tipo playstation), hanno un'ottima luminostità (utile in ambienti molto luminosi). Peccano x immagino in rapido movimento (leggero effetto scia) e con immagini di scarsa qualità (formicolio dei contorni). L'angolo di visuale è inferiore ai plasma.

LED: come gli LCD (sono LCD) ma consumano ancora meno (meno di 200w)

Riguardo alle altre caratteristiche (frequenza quandro immagine ecc) bisogna guardare televisore e televisore. 100Hz sono + che sufficienti (l'occhio nn percepisce come sfarfallio frequenze superiori a 70Hz).
    Il fatto di vederli accesi è assolutamente inutile. I televisori moderni si vedono tutti bene, se in un negozio ne vedi uno che si vede bene e uno male vol dire che il secondo è collegato o settato male. Poi molti vengono proposti con un lettore BlueRay collegato e magari quello vicino è sulla prova del cuoco... Le differenze vere (che tu le veda o no al supermercato) sono quelle che ho scritto sopra.

Io ho un plasma (pagato un botto, quanto ora costano i LED). Oggi sarei tentato dai LED xkè nei consumi il plasma si sente... Ma vedendo io soprattutto film e sport sto bene così.

TCP Rider L'avatar di obrady
    Moto
    SPEED '08 Black Calliope

il live è il 2
    non ho capito a che serve pero'...ci attacchi un HD esterno e ci vedi i divX?
    virtute siderum tenus

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da SergioSun Visualizza Messaggio
    Com'è finita? hai comprato il televisore?
    ti dico in 2 parole quello che secondo me serve sapere.

1) quanto vuoi spendere x il televisore?
    2) quanto vuoi spendere x la bolletta?
    3) cosa ci vedrai prevalentemente (film HD, sport, paystation)?

PLASMA:
    I televisori al plasma effettivamente sono in declino, ma solo xkè è una tecnolgia costosa (molto + dell'LCD) che le aziende faticano a vendere ai prezzi bassi e concorrenziali.
    Consumano parecchio (calcola che un 42" consuma circa 480W), sono la tecnologia ottimale x i film, riproducono alla perfezione le immagini scure, hanno una buona resa x immagini in movimento (=sport!), e hanno anche una buona resa con immagini analogiche e/o a bassa definizione (quelle tv attuali).
    Importante anche l'angolo di visuale pari praticamente a 180°.
    Tutte le caratteristiche precedenti derivano proprio dalla tecnologia plasma che usa dei gas al suo interno.
    Rispetto ai tv LCD peccano in consumi, e in luminosità se si guarda in luoghi aperti.
    Quindi se nn guardi la televisione x 10 ore al giorno è attuamente ancora un ottimo acquisto.
    Per avere un'idea i plasma pioneer HD ready sono ritenuti da molti tra i migliori al mondo x qualità d'immagine...

LCD:
    Consumano meno dei plasma (un 42" consuma meno di 250W), hanno una definizione ottimale x sorgenti digitali pure (tipo playstation), hanno un'ottima luminostità (utile in ambienti molto luminosi). Peccano x immagino in rapido movimento (leggero effetto scia) e con immagini di scarsa qualità (formicolio dei contorni). L'angolo di visuale è inferiore ai plasma.

LED: come gli LCD (sono LCD) ma consumano ancora meno (meno di 200w)

Riguardo alle altre caratteristiche (frequenza quandro immagine ecc) bisogna guardare televisore e televisore. 100Hz sono + che sufficienti (l'occhio nn percepisce come sfarfallio frequenze superiori a 70Hz).
    Il fatto di vederli accesi è assolutamente inutile. I televisori moderni si vedono tutti bene, se in un negozio ne vedi uno che si vede bene e uno male vol dire che il secondo è collegato o settato male. Poi molti vengono proposti con un lettore BlueRay collegato e magari quello vicino è sulla prova del cuoco... Le differenze vere (che tu le veda o no al supermercato) sono quelle che ho scritto sopra.

Io ho un plasma (pagato un botto, quanto ora costano i LED). Oggi sarei tentato dai LED xkè nei consumi il plasma si sente... Ma vedendo io soprattutto film e sport sto bene così.

ho preso il sony Bravia Z5500 a 200Hz
    Patata Rasata Fans Club
    La Storia del WC

Pagina 14 di 15 PrimaPrima ... 4101112131415 UltimaUltima