Volevo solo rendervi partecipe della mia felicità, anche perchè qualcuno di noi comincia ad avere un bel po' di primavere alle spalle.
Io in realtà ho "solo" 35 anni ma purtroppo ogni tanto soffro di lombalgia... e il classico "colpo della strega" è spesso in agguato... bene, ieri mattina mi alzo con la schiena praticamente bloccata, so già in questi casi come sia doloroso addirittura salire in macchina e mi viene un illuminazione... e andare a lavoro in moto invece? Ragazzi miei, miracolo...
una volta salito in sella la posizione è così naturale che sono arrivato al lavoro senza bestemmiare come un turco a differenza di quando mi capitava di andare con altre cavalcature o in macchina....
Benedetta sia la Bonneville
![]()

... bene, ieri mattina mi alzo con la schiena praticamente bloccata, so già in questi casi come sia doloroso addirittura salire in macchina e mi viene un illuminazione... e andare a lavoro in moto invece? Ragazzi miei, miracolo...
una volta salito in sella la posizione è così naturale che sono arrivato al lavoro senza bestemmiare come un turco a differenza di quando mi capitava di andare con altre cavalcature o in macchina....
Benedetta sia la Bonneville