Originariamente Scritto da
Uzz
Io... Io....
2800km in 10 giorni durante i quali ha
piovuto incessantemente non sono propriamente pochissimi...
La Sicilia ragazzi... no dico... io un po' di mondo me lo sono girato... ma la Sicilia... I Siculi, le Sicule...
Grazie a
Giuliana, ospitalità eccezionale, organizzazione unica, a partire dall'organizzazione delle Madonie, all'aver sopportato l'invasione di casa da parte di un gruppo di 4 triumphisti
sommozzatori (e cioè noi visto che abbiamo preso una quantità di acqua che a parole non si può descrivere) insomma

... anche se... lo sai no???
Grazie a
Davide, Guida turistica eccelsa, bodyguard immenso

e con un cuore grande come una casa (

'umpà), e che nonostante la piovesse a dirotto, si è preso la briga di andarmi a cambiare la gomma posteriore che era ormai andata... ed è tornato fradicio come un pulcino... ("Ma che minchia ci faccio io qui? Ma chi siete? Ma chi vi conosce???" sfadafsfsafsasafdfsad

),e non contento ha quasi rischiato l'eredità paterna perchè, da quando siamo arrivati noi a Palermo, a casa sua non c'è più stato se non qualche ora di notte, giusto per dormire....
Grazie anche a Tomtom
Delfino, (o The Dolphin/Delfinik quando è in incognito n.d.r.), che con la sua memoria fuori dal comune, è riuscito a dimenticarsi di una gara ciclistica nel bel mezzo del tour delle Madonie (ahahah si scherza èèèè Massi

), per averci dato assistenza, e averci indicato i luoghi più belli da visitare lungo il percorso...
Grazie a
Alessandro Killerman, che ci ha portato a mangiare il nostro primo Cous cous Trapanese annaffiato con un buon Donnafugata, e ci ha istruito sulle aziende vinicole Sicule, che, in pena per me mi ha pure prestato un paio di occhiali della Oakley visto che l'amore mio, è riuscita a distruggere i miei...

(che fava)

Grazie anche (ebbene sì) a
Totino, il Triumphista che, al grido di battaglia
sfrainzagain unz sfriegharden!!!, davanti a un tortino di cioccolato con crema calda dentro, fa cadere ai suoi piedi tutte le cameriere di Palermo e dintorni...

(ancora 2minuti con le mie risate e ci cacciavano dal locale... la vena del proprietario era vicina all'esplosione...)
Grazie anche a
Kerchak e
Maca... che ci hanno invitati a Catania, anche se purtroppo il nostro tempo era quasi finito, ma promettiamo che la prossima vacanza sarà più lunga e Catania sarà una tappa obbligatoria
Grazie a
Melo, grazie a
Sghiccio e un po' anche grazie al ca**o...

Fenomenale... Le risate che non ci siamo fatti al tavolino, con quel chiacchierone del
Supertelegattone....

E poi
Frowning, che mi è dispiaciuto moltissimo non essere riuscito a salutare, ma cazzo, il tempo non è stato clemente e la stanchezza degli ultimi giorni certo non ha aiutato... cmq abbiamo ancora una sfida in sospeso Antò...
E poi Shadowlady, Lorinot

(che popo' di manico ragazzi), Powerdarko (

perdono

) e grazie soprattutto a quelli che mi sono dimenticato...
Grazie per l'accoglienza
Grazie per il calore
Grazie perchè siete stati voi ad averci fatto
vivere la Sicilia, che altrimenti avremmo
visitato semplicemente come turisti qualsiasi.
Grazie, perchè
IO (parlo per me perchè non posso sapere quello che i miei compagni avessero nel cuore quando ce ne siamo andati) mi sono sentito a casa....
Manu