Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 109

Discussione: Grazie ragazzi...

TCP Rider L'avatar di Uzzina
    Moto
    Zavorrina...

Grazie ragazzi...

Ragazzi...non ho davvero le parole per ringraziarvi di tutto ma davvero tutto, siete stati fantastici dal primo giorno all'ultimo...
    grazie per la vostra accoglienza...fin dal mattino dell'arrivo....per l'ospitalità....(secondo me bagnati come pulcini abbiamo fatto pena alla Giuly) per averci fatto da guida nei vostri luoghi bellissimi..e soprattutto per l'accuratissimo tour enogastronomico...(che ha portato i suoi frutti.... + 3kg )....

Grazie mille ragazzi siete..... non ho parole....

spero di rivedervi presto

Grazie Giuly
    Grazie Davide

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di black panther
    Moto
    Moto Guzzi V7 Stone
    Siete stati in Sicilia?
    εὐδαιμονία

Moto
    Zavorrina...
    Si....forse dal messaggio non si capiva molto....sorry....i ragazzi sono stati deliziosi...che amarezza lasciarli...

TCP Rider Senior L'avatar di Mr Frowning
    Moto
    qualche moto qua e là
    ah...siete stati in sicilia...bravi...

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]

Question

gran bel tempo immagino!

TCP Rider Senior L'avatar di Lady veRSys
    Moto
    Yamaha Fazer 2
    aaaaaaaaaa la mitica sicilia la mitica giuliana..........

aaaaaaaaaaaaaaaaa la mitica terra la mitica arte culinaria........

W i siciliani triumphisti

vai sempre in alto giuliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    io......in mezzo al mondo

Moto
    Zavorrina...
    Citazione Originariamente Scritto da fearless1972 Visualizza Messaggio
    gran bel tempo immagino!
    non ne parliamo per favore.....

TCP Rider Senior L'avatar di MR-T
    Moto
    Il primo amore Zena Speed08 rubata; ora Zena II Speed09 + Old Jackie 00
    eh beh! complimenti a voi per il giro , alla sicilia per le sue bellezze e ai siciliani per la grande ospitalità !!!
    WE ARE GENOA!

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Citazione Originariamente Scritto da Uzzina Visualizza Messaggio
    Ragazzi...non ho davvero le parole per ringraziarvi di tutto ma davvero tutto, siete stati fantastici dal primo giorno all'ultimo...
    grazie per la vostra accoglienza...fin dal mattino dell'arrivo....per l'ospitalità....(secondo me bagnati come pulcini abbiamo fatto pena alla Giuly) per averci fatto da guida nei vostri luoghi bellissimi..e soprattutto per l'accuratissimo tour enogastronomico...(che ha portato i suoi frutti.... + 3kg )....

Grazie mille ragazzi siete..... non ho parole....

spero di rivedervi presto

Grazie Giuly
    Grazie Davide

Ciao Uzzina!!

ma sharkaprilia si e' tenuto Uzz in cambio di quel Daytona che gli ho mandato???

bentornati.

grandi i nostri ragazzi della trinacria!!
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

TCP Rider Senior L'avatar di Uzz
    Moto
    Speed Triple 2011
    Io... Io....

2800km in 10 giorni durante i quali ha piovuto incessantemente non sono propriamente pochissimi...

La Sicilia ragazzi... no dico... io un po' di mondo me lo sono girato... ma la Sicilia... I Siculi, le Sicule...

Grazie a Giuliana, ospitalità eccezionale, organizzazione unica, a partire dall'organizzazione delle Madonie, all'aver sopportato l'invasione di casa da parte di un gruppo di 4 triumphisti sommozzatori (e cioè noi visto che abbiamo preso una quantità di acqua che a parole non si può descrivere) insomma ... anche se... lo sai no???

Grazie a Davide, Guida turistica eccelsa, bodyguard immenso e con un cuore grande come una casa ( 'umpà), e che nonostante la piovesse a dirotto, si è preso la briga di andarmi a cambiare la gomma posteriore che era ormai andata... ed è tornato fradicio come un pulcino... ("Ma che minchia ci faccio io qui? Ma chi siete? Ma chi vi conosce???" sfadafsfsafsasafdfsad ),e non contento ha quasi rischiato l'eredità paterna perchè, da quando siamo arrivati noi a Palermo, a casa sua non c'è più stato se non qualche ora di notte, giusto per dormire....

Grazie anche a Tomtom Delfino, (o The Dolphin/Delfinik quando è in incognito n.d.r.), che con la sua memoria fuori dal comune, è riuscito a dimenticarsi di una gara ciclistica nel bel mezzo del tour delle Madonie (ahahah si scherza èèèè Massi ), per averci dato assistenza, e averci indicato i luoghi più belli da visitare lungo il percorso...

Grazie a Alessandro Killerman, che ci ha portato a mangiare il nostro primo Cous cous Trapanese annaffiato con un buon Donnafugata, e ci ha istruito sulle aziende vinicole Sicule, che, in pena per me mi ha pure prestato un paio di occhiali della Oakley visto che l'amore mio, è riuscita a distruggere i miei... (che fava)

Grazie anche (ebbene sì) a Totino, il Triumphista che, al grido di battaglia sfrainzagain unz sfriegharden!!!, davanti a un tortino di cioccolato con crema calda dentro, fa cadere ai suoi piedi tutte le cameriere di Palermo e dintorni... (ancora 2minuti con le mie risate e ci cacciavano dal locale... la vena del proprietario era vicina all'esplosione...)

Grazie anche a Kerchak e Maca... che ci hanno invitati a Catania, anche se purtroppo il nostro tempo era quasi finito, ma promettiamo che la prossima vacanza sarà più lunga e Catania sarà una tappa obbligatoria

Grazie a Melo, grazie a Sghiccio e un po' anche grazie al ca**o... Fenomenale... Le risate che non ci siamo fatti al tavolino, con quel chiacchierone del Supertelegattone....

E poi Frowning, che mi è dispiaciuto moltissimo non essere riuscito a salutare, ma cazzo, il tempo non è stato clemente e la stanchezza degli ultimi giorni certo non ha aiutato... cmq abbiamo ancora una sfida in sospeso Antò...

E poi Shadowlady, Lorinot (che popo' di manico ragazzi), Powerdarko (perdono) e grazie soprattutto a quelli che mi sono dimenticato...

Grazie per l'accoglienza

Grazie per il calore

Grazie perchè siete stati voi ad averci fatto vivere la Sicilia, che altrimenti avremmo visitato semplicemente come turisti qualsiasi.

Grazie, perchè IO (parlo per me perchè non posso sapere quello che i miei compagni avessero nel cuore quando ce ne siamo andati) mi sono sentito a casa....

Manu

Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima