Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 18 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 176

Discussione: [Politico] Anno zero

TCP Rider L'avatar di Vedder
    Moto
    Bonneville scazzata
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    e allora spalare merda sul presidente e soci come fa lui è un'alternatova o no

chi l'ha detto che la tv pubblica devve passare programmi pro governo????
    nei regimi forse,ma qui qualcosa vi sfugge,noi siamo ancora in una democrazia aspettate un po
    Medo scusa ma dove hai letto che la tv pubblica deve fare programmi pro governo?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    [QUOTE=learchjr;2520445]

e pensa che fanno di tutto per chiuderlo...come "che tempo che fa", "report", & C. tutti programmi (che possono piacere o no...) ma che sono seguitissimi e portano molti introiti. La chiusura di questi programmi e le scelte dei vertici rai porterebbero ancora più soldi a mediaset...come del resto è successo e sta succendendo con le scelte di uscire dalla piattaforma sky e con l'oscuramento di molti programmi sul satellite, ma di questo nessuno parla..
    ci ho provato ma mi hanno detto che non era vero
    e allora mi sono scoraggiato e ho desistito

TCP Rider L'avatar di learchjr
    Moto
    daytona 675

ci ho provato ma mi hanno detto che non era vero
    e allora mi sono scoraggiato e ho desistito
    eheh
    LIFE'S A BITCH AND SO AM I

IL MIO FLICKR

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Luca BB Visualizza Messaggio
    Medo scusa ma dove hai letto che la tv pubblica deve fare programmi pro governo?
    uno che si lamenta che santoro fa programmi contro il presidente vuol dire che si lamenta che non li fa a favore o sbaglio,cioè invertendo l'ordine degli addendi il risultato non cambia
    si accusa santoro di usare la tv pubblica x accusare B e il governo,invece santoro fa giornalismo d'inchiesta può piacere o meno,solo chi è oggetto delle inchieste si incazza come mai,forse è fazioso o forse a qualcuno non va giu che non ha paura del padrone e continua imperterrito

TCP Rider L'avatar di Vedder
    Moto
    Bonneville scazzata
    uno che si lamenta che santoro fa programmi contro il presidente vuol dire che si lamenta che non li fa a favore o sbaglio,cioè invertendo l'ordine degli addendi il risultato non cambia
    si accusa santoro di usare la tv pubblica x accusare B e il governo,invece santoro fa giornalismo d'inchiesta può piacere o meno,solo chi è oggetto delle inchieste si incazza come mai,forse è fazioso o forse a qualcuno non va giu che non ha paura del padrone e continua imperterrito
    Scusami ma il giornalismo di inchiesta è quello di Report e ci metterei pure alcuni pezzi delle iene e a volte magari anche striscia la notizia (che fa piangere che in italia un tg satirico si occupi di cose "serie").
    Santoro fa propaganda elettorale.
    Mi spieghi che giornalismo di inchiesta è?

Ps. come mai ho letto che l'uscita da SKY permette alla rai di risparmiare una marea di quattrini?
    Bah

Bannato L'avatar di Intrip

TCP Rider L'avatar di bond972
    Moto
    VuFeRo 800 '01...+Bonnevile 650...solo il modellino in scala...
    ieri ho visto solo un pezzo...delusione totale, cagata di trasmissione, la prima cosa che ho pensato è stata...ma dico con tutti i problemi importanti da risolvere questi parlano di "patata"???? bohhhh

TCP Rider Senior L'avatar di papitosky
    Moto
    XT550 motobì250 fantic241 Cagiva Mito naked KTM GS125 1979
    Citazione Originariamente Scritto da obrady Visualizza Messaggio
    ora ti cazziano
    e sì, non si spreca così la benzina:che smetta semplicemente di respirare
    l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci

TCP Rider L'avatar di learchjr
    Moto
    daytona 675
    Scusami ma il giornalismo di inchiesta è quello di Report e ci metterei pure alcuni pezzi delle iene e a volte magari anche striscia la notizia (che fa piangere che in italia un tg satirico si occupi di cose "serie").

Ps. come mai ho letto che l'uscita da SKY permette alla rai di risparmiare una marea di quattrini?
    Bah
    e dove lo hai letto scusa? in base a quale principio dovrebbe guadagnarci la rai avendo meno soldi (50 mln...vado a memoria quindi potrei sbagliarmi sulle cifre) da sky e meno soldi dovuti ai minori spazi pubblicitari (anche a casua della scomparsa di alcuni canali tematici)...nel lungo periodo (se faranno una piattaforma satellitare rai-mediaset-e la 7) non si sa se guadagnerà qualcosa la rai..adesso e nel medio periodo ci smena di brutto...e visti i bilanci...non mi sembra una furbata.
    LIFE'S A BITCH AND SO AM I

IL MIO FLICKR

Moto

Bah
    e beh uno che tiene sempre i riflettori puntati sulle facende italiane e le aprofondisce e le spiega va giustamente oscurato,perchè chi le compie deve passarla liscia,ottimo sistema

cmq hai letto male perchè l'uscita della rai provoca una perdita di 50 milioni circa se non sbaglio,visto che ha meno visibilità e quindi meno introiti,ma sai devono lanciare una piattaforma mediaset e rai facciamo uscire prima larai in modo che mediaset visto che è ancora liaumenti i guadagnimica fessi,e cmq ci penserà il tribunale a rimettere tutto a posto visto che i canali dello stato devo poter essere visibili in chiaro in tutte le piattaforme salvo certi eventi o programmi criptati,ma cmq una certa programmazione deve essere garantita

Pagina 10 di 18 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima