Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 18 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 176

Discussione: [Politico] Anno zero

TCP Rider L'avatar di Vedder
    Moto
    Bonneville scazzata
    Citazione Originariamente Scritto da alessandro2804 Visualizza Messaggio
    Nè servi, né killer.
    Oggi alle 9.40
    Di libertà di stampa ce n'è anche troppa, ma questo non toglie che in Italia ci sia anche stata - mio personale parere - una forma di restrizione delle libertà. Tento di spiegarmi. La lotta politica si è oltremodo radicalizzata o meglio militarizzata, e in guerra c'è poco spazio per i distinguo e le sfumature: si spara, si guarda da che parte stai, si usa ogni arma possibile, conta il risultato.

C'è un'opposizione ormai dipietrizzata che è disposta a ogni cosa, e c'è un centrodestra galvanizzato dal consenso che è deciso a non fare prigionieri, non più. I giornali spesso inseguono o divengono arma: e chi non sposa in blocco una posizione secca e omni-comprensiva - dell'opposizione o del governo - figura come un lezioso perditempo, un collaborazionista, un anarchico inaffidabile.

Gli indipendenti sono guardati in cagnesco perché non - verbo felicemente ambiguo - servono. In tv, poi, è ancora peggio. Le reti Mediaset ha fatto delle scelte che sono evidenti a tutti, l'era di un pluralismo spesso alla tafazzi è chiusa da tempo: quella dei Mentana, Ferrara, Sgarbi, addirittura Santoro. In Rai si sparano in faccia personaggi che sono stati nominati espressamente per farlo - dai partiti - oppure scorrazzano armate semi-autonomiste modello Annozero. E qui di pacifisti non ce ne sono, però ecco: sparare a comando, davvero, no.
    Ottima analisi, Facci è Facci, non certo un Travaglino

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior
    Moto
    Zero moto
    [QUOTE=mister51;2520349]
    Citazione Originariamente Scritto da bastamoto Visualizza Messaggio

se permetti ti liberi un momento dai pregiudizi ...ti posso dire che in tutte le aziende (di produzione, commerciali, editoriali, banche e servizi) ci sono le analisi per linee di prodotto che si realizzano con l'ausilio della contabilità industriale. E' il mio lavoro
    Quoto perchè di contabilità industriale non ne ho mai capito un cazz ma mi sembra sensato. o no?

TCP Rider L'avatar di Vedder
    Moto
    Bonneville scazzata
    Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    Santoro è pagato con soldi pubblici e parala dalla tribuna della Tv pubblica,

rispomdo solo su questo rilievo tecnico ..in modo tecnico perchè mi sono ripromesso di non cadere in queste discussioni di cui posso già immaginare i contenuti dei più assidui. Il mio parere si conosce non è il Vamgelo, ma per evitare mancanze di rispetto: TACCIO.

se permetti ti liberi un momento dai pregiudizi ...ti posso dire che in tutte le aziende (di produzione, commerciali, editoriali, banche e servizi) ci sono le analisi per linee di prodotto che si realizzano con l'ausilio della contabilità industriale. E' il mio lavoro

Mauro, hai detto che non vuoi intervenire perchè tanto ti immagini già come argomentano i più assidui.
    Non c'era bisogno di specificare il fatto che non vuoi intervenire visto che lo stai facendo

Tornando al tuo rilievo tecnico... Santoro è su una televisione pubblica, più del 50% degli itagliacani ha eletto democraticamente un presidente.
    Santoro che fa i comizi elettorali contro un presidente eletto democraticamente a me fa girare le palle.
    Punto. Tutto il resto sono fregnacce.

Il servizio pubblico, se tale è, non ha come principio ultimo ( a differenza della tv Privata ) l'utile, ma ha quello di fornire, appunto, un servizio che il privato teoricamente non offre.
    Andatevi a vedere la differenza tra servizio pubblico e offerta privata. E' la base dello stato democratico liberale, cosa che a molti come idea è sconosciuta.

Il pubblico interviene dove il privato non va o dove è di interesse pubblico, che va a favore della società, che intervenga

Santoro non fa un servizio pubblico, persegue i suoi scopi politici a favore di un unico schieramento, utilizzando un servizio pubblico.

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    [QUOTE=Richymbler;

Quoto perchè di contabilità industriale non ne ho mai capito un cazz ma mi sembra sensato. o no?[/QUOTE]

Era solo per dire che ci sono programmi che si reggono con l'autofinanziamento e altri no.

Quindi volevo dire che tecnicamente è una bufala dire che Santoro è un costo per la Rai.

Poi ognuno la pensi come crede.

TCP Rider Senior L'avatar di marco61
    Moto
    Bonneville bobber-Harley Breakout
    Citazione Originariamente Scritto da Luca BB Visualizza Messaggio
    Ottima analisi, Facci è Facci, non certo un Travaglino

stai maturando...
    alessa'.......

cinque volte più buon senso
    nelle nostre intenzioni
    che una volta sola nei nostri cinque sensi...

attendo immanente
    tuo imminente trascendente
    panegirico in onore

dell'adamantino immacolato casto
    Giuliano Ferrara...

penso tu possa farcela...
    Ultima modifica di marco61; 25/09/2009 alle 16:04

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Mauro, hai detto che non vuoi intervenire perchè tanto ti immagini già come argomentano i più assidui.
    Non c'era bisogno di specificare il fatto che non vuoi intervenire visto che lo stai facendo

Tornando al tuo rilievo tecnico... Santoro è su una televisione pubblica, più del 50% degli itagliacani ha eletto democraticamente un presidente.
    Santoro che fa i comizi elettorali contro un presidente eletto democraticamente a me fa girare le palle.

Il servizio pubblico, se tale è, non ha come principio ultimo ( a differenza della tv Privata ) l'utile, ma ha quello di fornire, appunto, un servizio che il privato teoricamente non offre.
    Andatevi a vedere la differenza tra servizio pubblico e offerta privata. E' la base dello stato democratico liberale, cosa che a molti come idea è sconosciuta.

Il pubblico interviene dove il privato non va o dove è di interesse pubblico, che va a favore della società, che intervenga

Santoro non fa un servizio pubblico, persegue i suoi scopi politici a favore di un unico schieramento, utilizzando un servizio pubblico.
    Cloniamo Vespa
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

Bannato L'avatar di Intrip
    Abbiamo parlato a lungo della mancanza di libertà ma alla fine a quanto pare Santoro e compagnia triste ieri hanno trasmesso.
    Io non l'ho visto (ero a mangiare da Oscar in corso Buenos Aires a Milano, per chi lo conosce sa di cosa parlo), qualcuno che mi fa un riassuntino?

Ho letto sui giornali pareri discordanti. Ma a quanto pare Tartaglio c'era e ha potuto dire la sua
    e allora tutto il piagnisteo di queste ultime settimane a cosa serviva?
    Un nuovo modo per farsi un po' di pubblicità?

Santorino i conti in tasca se li sa fare bene... qualcuno sa quanto guadagna?
    non l'ho visto io guardo solo i filmissimi su rete4 la sera sperando di vedere Fede nell'intervallo

TCP Rider Senior
    Moto
    Zero moto
    Era solo per dire che ci sono programmi che si reggono con l'autofinanziamento e altri no.

Quindi volevo dire che tecnicamente è una bufala dire che Santoro è un costo per la Rai.

Poi ognuno la pensi come crede.
    Confermo che la tua mi è sembrata una buona osservazione.

TCP Rider L'avatar di learchjr
    Moto
    daytona 675
    [QUOTE=Medoro;2520343]
    Citazione Originariamente Scritto da bastamoto Visualizza Messaggio

Non avranno la propria contabilità,ma mi pare una cosa abbastanza logica un programma che nessuno guarda e che non è apetito dalle case x pubblicare i proprio spot è destinato a chiudere,evidentemente annozero o cmq i programmi di santoro,portano alle casse rai tanti bei soldini
    e pensa che fanno di tutto per chiuderlo...come "che tempo che fa", "report", & C. tutti programmi (che possono piacere o no...) ma che sono seguitissimi e portano molti introiti. La chiusura di questi programmi e le scelte dei vertici rai porterebbero ancora più soldi a mediaset...come del resto è successo e sta succendendo con le scelte di uscire dalla piattaforma sky e con l'oscuramento di molti programmi sul satellite, ma di questo nessuno parla..
    LIFE'S A BITCH AND SO AM I

IL MIO FLICKR

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è

Il servizio pubblico, se tale è, non ha come principio ultimo ( a differenza della tv Privata ) l'utile, ma ha quello di fornire, appunto, un servizio che il privato teoricamente non offre.Andatevi a vedere la differenza tra servizio pubblico e offerta privata. E' la base dello stato democratico liberale, cosa che a molti come idea è sconosciuta.

e allora spalare merda sul presidente e soci come fa lui è un'alternatova o no

chi l'ha detto che la tv pubblica devve passare programmi pro governo????
    nei regimi forse,ma qui qualcosa vi sfugge,noi siamo ancora in una democrazia aspettate un po

Pagina 9 di 18 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima