Ieri ho seguito anno zero
mi è piaciuto Mentana , molto Bel Pietro, poco Bocchino
ridicola la papera direttore dell'unità , non ricordo il nome,
Franceschini faceva pietà
8 per Vauro
3 per Travaglio
3 per Santoro
8 l'intervento di Filippo Facci anche se ha sbagliato trasmissione
bah magnum pensa pure quel che vuoi, però perchè non aprite un 3D sui tg di Emilio Fede? va in onda tutte le sere mica una volta a settimana...ma nessuno si meraviglia che ci sia un tg così fazioso...siamo un paese dove avere dei giornalisti servi è normale! basta che lo siano per la nostra parte politica e tuttov a bene!
Mi spiace ma io non la penso così!
Si discute di libertà di stampa quando la stampa...può ancora parlare e scrivere nelle nicchie della Rai e su qualche giornale non di proprietà.
Diciamo allora che più che la mancanza c'è il pericolo che non ci sia più libertà di stampa se riescono a chiudere Santoro, zittire travaglio, non dare copertura a Report, boiccotare ballarò, normalizzare rai tre, impedire a un quotidiano di porre domande con le querele, eliminare dal video la satira di Dandini oltra a quella già cassata di Luttazzi, Grillo e co.
Visto le intenzioni di premier e maggioranza al riguardo meglio che lo si gridi forte ora, poi non serve più.
Di certo di liberà di stampa non si parlerebbe poi a Porta a Porta di Vespa
Mi piace, io e te non ci conosciamo, non ci siamo mai parlati, non so mennemo come ti chiami, ma sei sicuro (a tuo credere) di sapere cosa mi passa per la testa.
Ora due cose o sai leggere nel pensiero o sei una persona piena di pregiudizi.
La prima ipotesi mi pare strana perchè se così fosse ora saresti a las vegas a fare qualche spettacolino, quindi opterei per la seconda ipotesi.
Però, essendo io una persona ( a differenza di te ) di vedute aperte aspetto la tua smentita, magari mi mostri le foto di te a Las Vegas sul palco del Cesar Palace.
Ultima modifica di bastamoto; 25/09/2009 alle 14:19 Motivo: UnionePost automatica
Della81
R.A.T. FUSINA
Io aspetto l'intervento di Ana cleto... Anacleto ci sei?
Magari ci fa uno dei suoi interventi illuminanti...