Citazione Originariamente Scritto da Luca BB Visualizza Messaggio
Abbiamo parlato a lungo della mancanza di libertà ma alla fine a quanto pare Santoro e compagnia triste ieri hanno trasmesso.
Io non l'ho visto (ero a mangiare da Oscar in corso Buenos Aires a Milano, per chi lo conosce sa di cosa parlo), qualcuno che mi fa un riassuntino?

Ho letto sui giornali pareri discordanti. Ma a quanto pare Tartaglio c'era e ha potuto dire la sua
e allora tutto il piagnisteo di queste ultime settimane a cosa serviva?
Un nuovo modo per farsi un po' di pubblicità?

Santorino i conti in tasca se li sa fare bene... qualcuno sa quanto guadagna?
Si discute di libertà di stampa quando la stampa...può ancora parlare e scrivere nelle nicchie della Rai e su qualche giornale non di proprietà.
Diciamo allora che più che la mancanza c'è il pericolo che non ci sia più libertà di stampa se riescono a chiudere Santoro, zittire travaglio, non dare copertura a Report, boiccotare ballarò, normalizzare rai tre, impedire a un quotidiano di porre domande con le querele, eliminare dal video la satira di Dandini oltra a quella già cassata di Luttazzi, Grillo e co.

Visto le intenzioni di premier e maggioranza al riguardo meglio che lo si gridi forte ora, poi non serve più.

Di certo di liberà di stampa non si parlerebbe poi a Porta a Porta di Vespa