Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 11 di 18 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 176

Discussione: [Politico] Anno zero

TCP Rider Senior L'avatar di Antriple
    Moto
    Street Triple 675 Very black! S anzi RR! - Truxton R
    Poiché dove troppi galli cantano non fa mai giorno, non servono tanti giornali che dicono tante stronzate, ma pochi giornali che dicano qualche verità!
    Ma quando parliamo di libertà di stampa, parliamo della libertà dei giornalisti di scrivere sempre e soltanto stronzate o della libertà dei lettori di leggere cose più o meno serie?
    La libertà di stampa è in pericolo? E da quando? Forse è in pericolo la libertà dei giornalisti di dire stronzate e di vendersi al migliore offerente da quando non ci sono più grandi giornalisti, ma solo grandi pennivendoli! Però pure loro vogliono camapare!
    Forse c'è un solo modo per salvare la libertà di stampa: decidere liberamente di non stampare più giornali. Anche perché i giornali li paghiamo due volte: con il contributo dello stato ...(cioè nostro) e con l'acquisto in edicola (sempre nostro). Ecco che un giornale che chiude ci fa guadagnare in libertà (liberi dalle stronzate) e in denaro (due tasse in meno)!
    Per tutto quello che s'è detto dobbiamo diffidare degli editori, dei giornalisti e, soprattutto, dei manifestanti per la libertà di stampa. Questi hanno altri interessi, altro che libertà di stampa! E pensano di prenderci in giro!
    La libertà di stampa la creano i buoni giornalisti e la distruggono i cattivi giornalisti. Oggi, purtroppo, i cattivi giornalisti sono più numerosi dei buoni giornalisti e quindi... Sono quasi tutti lottizzati, perché si lamentano?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior
    Moto
    Zero moto
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    uno che si lamenta che santoro fa programmi contro il presidente vuol dire che si lamenta che non li fa a favore o sbaglio,cioè invertendo l'ordine degli addendi il risultato non cambia
    si accusa santoro di usare la tv pubblica x accusare B e il governo,invece santoro fa giornalismo d'inchiesta può piacere o meno,solo chi è oggetto delle inchieste si incazza come mai,forse è fazioso o forse a qualcuno non va giu che non ha paura del padrone e continua imperterrito
    puoi pure correggere con "dove sta scritto che una trasmissione della tv pubblica non possa criticare il governo?" O forse un sistema liberale vuole una Tv che non parli di niente, che chi paga il canone debba solo ascoltare solo Bruno Vespa? Ci sono altri giornalisti faziosi ma di opposto orientamento alla Belpietro/Feltri che non lavorano in tv? Bene li si dia un programma su Rete uno,mica siamo spaventati di ascoltarli o di non ascoltarli affatto usando il telecomando, siamo preoccupati di dover sentire una voce sola.

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da bond972 Visualizza Messaggio
    ieri ho visto solo un pezzo...delusione totale, cagata di trasmissione, la prima cosa che ho pensato è stata...ma dico con tutti i problemi importanti da risolvere questi parlano di "patata"???? bohhhh
    eh beh la patata fa girare il mondo, nonchè le palle ahahaha
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da learchjr Visualizza Messaggio
    e dove lo hai letto scusa? in base a quale principio dovrebbe guadagnarci la rai avendo meno soldi (50 mln...vado a memoria quindi potrei sbagliarmi sulle cifre) da sky e meno soldi dovuti ai minori spazi pubblicitari (anche a casua della scomparsa di alcuni canali tematici)...nel lungo periodo (se faranno una piattaforma satellitare rai-mediaset-e la 7) non si sa se guadagnerà qualcosa la rai..adesso e nel medio periodo ci smena di brutto...e visti i bilanci...non mi sembra una furbata.
    dici una marea di cazzate non è cosi

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Medo', prega perché risusciti il Che
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider Senior L'avatar di papitosky
    Moto
    XT550 motobì250 fantic241 Cagiva Mito naked KTM GS125 1979
    la gabanelli è una giornalista, santoro solo un capopopolo
    l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    haahaha

io spero esista la reincarnazione e che Silvio si reincarni comunista per davvero ahaahahah

mi piscerei sotto dalle risate.....

Citazione Originariamente Scritto da papitosky Visualizza Messaggio
    la gabanelli è una giornalista, santoro solo un capopopolo
    la Gabanelli mi piace parecchio, ma solo perchè su Rai 3 viene bollata come comunista tanto per cambiare....

comunque che pure Facci dica che c'è un problema di libertà la dice lunga....che sia diventato anche lui rosso?
    Ultima modifica di D74; 25/09/2009 alle 16:26 Motivo: UnionePost automatica
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    haahaha

io spero esista la reincarnazione e che Silvio si reincarni comunista per davvero ahaahahah

mi piscerei sotto dalle risate.....

la Gabanelli mi piace parecchio, ma solo perchè su Rai 3 viene bollata come comunista tanto per cambiare....

comunque che pure Facci dica che c'è un problema di libertà la dice lunga....che sia diventato anche lui rosso?
    io penso che sarebbe un convinto assertore delle idee progressiste
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    Medo', prega perché risusciti il Che

lingua tua santa

TCP Rider L'avatar di Vedder
    Moto
    Bonneville scazzata
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    e beh uno che tiene sempre i riflettori puntati sulle facende italiane e le aprofondisce e le spiega va giustamente oscurato,perchè chi le compie deve passarla liscia,ottimo sistema

cmq hai letto male perchè l'uscita della rai provoca una perdita di 50 milioni circa se non sbaglio,visto che ha meno visibilità e quindi meno introiti,ma sai devono lanciare una piattaforma mediaset e rai facciamo uscire prima larai in modo che mediaset visto che è ancora liaumenti i guadagnimica fessi,e cmq ci penserà il tribunale a rimettere tutto a posto visto che i canali dello stato devo poter essere visibili in chiaro in tutte le piattaforme salvo certi eventi o programmi criptati,ma cmq una certa programmazione deve essere garantita
    Medoro dopo o mi porti i dati o non ci credo dopo la tua scivolata di ieri, è inutile sparar cifre a caso.
    SKY è vero che da 50 milioni di euro ... ma in 10 anni. che sono circa 5 milioni l'anno.
    La rai ne ricava con pubblicità 7 all'anno. Quindi?
    CHi ha ragione?
    Chiaramente tu perchè la verità sta dalla tua

Pagina 11 di 18 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima