Ultima modifica di Intrip; 26/09/2009 alle 19:00 Motivo: UnionePost automatica
Un popolo che valuta i suoi privilegi al di sopra dei suoi principi presto perderà entrambi.
Il fatto che non giudichi apertamente ti distingue dalla massa e ciò presuppone che ti senti tanto superiore da giudicare tutto semplicemente stando zitto. W.
mah il discorso non è di quanto guadagna travaglio.o santoro.il quale a volte trovo troppo incalzantee petulante ..
il problema che uno come travaglio ha concluso dicendo che tarantino ha messo in piedi una bicamerale ad ore (sottolineando il fatto che lo scandalo è bipartisan)..cosa che nessuno degli altri giornalisti "schierati" ha fatto...
altro problema..evidente,è che a livello locale (sono pugliese) lo scandalo sta a sinistra..a livello nazionale a destra..ma se va a puttane berlusconi è un fatto privato (per fede feltri e company9)..se vanno a puttane frisullo tedesco&co è un fatto pubblico con relative e sacrosante dimissioni..
in sintesi..santoro, che pure è fazioso,di parte , chi più ne ha ne metta.. ha chiesto a franceschini..berlinguer sarebbe andato a cena con giampy tarantini?.. (come altri deputati e on del PD)..
domanda che da nessun altro giornalista..(da vespa a fede a feltri e altri) ho sentito fare a berlusconi..
da qui la differenza tra santoro , (quanto guadagna e quanta polvere alza...9 a tutti gli altri..
oltre che quotare informo (notizie dehli ultimi giorni) che l'offensiva di Scalojia, Romani e & per l'abolizione del programma è UFFICIALMENTE PARTITA.
Ho visto tutta la trasmissione e devo dire che la colpa di Travaglio è stato quella di leggere il verbale della deposizione di Tarantini davanti al Giudice.
invece in prima serata al telegiornale di canale 5 in apertura dopo le elezioni di germania un Berlusconi ripreso a lungo in comizio alla festa PDL mentre urla contro l'opposizione responsabile di esultare per militari morti in afganistan. Nessun politico PD/IDV/UDC intervistato dopo a controbattere, una piccola precisazione ai giornali in tarda serata per spiegare che il premier si riferiva a "qualche" estremista di sinistra che aveva scritto lo slogan - 6 sui muri di milano.
Al Bar sentita conversazione di due che riprendendo quanto ascoltato commentavano quanto carogne fossero i comunisti alla Franceschini.
il nocciolo vero della questione..che come per report..da parte di tutta la classe politica (dx centro e sin)..c'è la volontà di insabbiare tutto ...
questi sono scandali che nel resto del mondo avrebbero cancellato l'intero esthablishment..da noi no..
ghedini, ha la stessa faccia da culo di d'alema nel voler minimizzare le cose..
e alla fine sul banco degli imputati non ci sale chi le cose le fa (i politici)..ma chi le racconta. ..e questo è davvero il massimo dello scandalo..
a prescindere dal colore politico di ognuno di noi.