Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 16 di 18 PrimaPrima ... 612131415161718 UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 176

Discussione: [Politico] Anno zero

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da giampippi Visualizza Messaggio
    Annozero. Il ministero dello Sviluppo apre istruttoria contro il programma

D'intesa con il ministro Claudio Scajola, il viceministro Paolo Romani, "alla luce di quanto accaduto nel corso della trasmissione 'Annozero', che ha provocato reazioni indignate da parte di moltissimi cittadini, ritiene di dover aprire una fase istruttoria ai sensi dell'art. 39 del Contratto di Servizio, in base al quale il Ministero ha l'obbligo di curare la corretta attuazione del contratto stesso"

l'occidentale

blitz quotidiano

corriere della sera
    ma ci rendiamo conto a che punto siamo arrivati????
    ormai si è caduti nel ridicolo,farebbero più bella figura a non trasmetterlo e stop senza deliziarci di queste ridicole puttanate dopo ogni puntata

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da Antriple Visualizza Messaggio
    e basta sempre le stesse cose! dove erano gli anti berlusconiani il giorno delle elezioni?
    voi piuttosto................le prossime elezioni seguite il vs premier e fate festicciole senza votare,
    il mondo ve ne sarà grato

Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    ma ci rendiamo conto a che punto siamo arrivati????
    ormai si è caduti nel ridicolo,farebbero più bella figura a non trasmetterlo e stop senza deliziarci di queste ridicole puttanate dopo ogni puntata
    quoto, la ridicolaggine in italia è in continua ascesa purtroppo.....
    Ultima modifica di Intrip; 26/09/2009 alle 19:00 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di nothing2007
    Moto
    Ex Speed Triple 1050 Jet Black '07
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    eran tutti a puttane.....ne han approfittato perchè lui era impegnato quel giorno!!!

Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    Al Tappone è stupendo
    x il resto quotone
    ...non ne approfittare troppo però, il nomignolo Al Tappone è consentito solo ai membri della famigghia.....
    Ultima modifica di nothing2007; 26/09/2009 alle 22:49 Motivo: UnionePost automatica

Citazione Originariamente Scritto da nothing2007 Visualizza Messaggio

...non ne approfittare troppo però, il nomignolo Al Tappone è consentito solo ai membri della famigghia.....
    fatemi membro vi prego.....
    voglio chiamarlo così pur'io

TCP Rider L'avatar di Falco
    Moto
    Daytona 955i - Moto Guzzi Stelvio NTX
    Citazione Originariamente Scritto da Luca BB Visualizza Messaggio
    Mi piace, io e te non ci conosciamo, non ci siamo mai parlati, non so mennemo come ti chiami, ma sei sicuro (a tuo credere) di sapere cosa mi passa per la testa.
    Ora due cose o sai leggere nel pensiero o sei una persona piena di pregiudizi.
    La prima ipotesi mi pare strana perchè se così fosse ora saresti a las vegas a fare qualche spettacolino, quindi opterei per la seconda ipotesi.
    Però, essendo io una persona ( a differenza di te ) di vedute aperte aspetto la tua smentita, magari mi mostri le foto di te a Las Vegas sul palco del Cesar Palace.
    Mi dispiace di leggere tardi...

Io sono pieno di pregiudizi grandi come il tuo senso dell'umorismo

Penso che non conoscerti sia un privilegio e chiudo qui perchè non vali un pico del mio tempo

Ciauz
    Un popolo che valuta i suoi privilegi al di sopra dei suoi principi presto perderà entrambi.
    Il fatto che non giudichi apertamente ti distingue dalla massa e ciò presuppone che ti senti tanto superiore da giudicare tutto semplicemente stando zitto. W.

TCP Rider L'avatar di redcell
    Moto
    cbr1000rr
    mah il discorso non è di quanto guadagna travaglio.o santoro.il quale a volte trovo troppo incalzantee petulante ..

il problema che uno come travaglio ha concluso dicendo che tarantino ha messo in piedi una bicamerale ad ore (sottolineando il fatto che lo scandalo è bipartisan)..cosa che nessuno degli altri giornalisti "schierati" ha fatto...
    altro problema..evidente,è che a livello locale (sono pugliese) lo scandalo sta a sinistra..a livello nazionale a destra..ma se va a puttane berlusconi è un fatto privato (per fede feltri e company9)..se vanno a puttane frisullo tedesco&co è un fatto pubblico con relative e sacrosante dimissioni..

in sintesi..santoro, che pure è fazioso,di parte , chi più ne ha ne metta.. ha chiesto a franceschini..berlinguer sarebbe andato a cena con giampy tarantini?.. (come altri deputati e on del PD)..
    domanda che da nessun altro giornalista..(da vespa a fede a feltri e altri) ho sentito fare a berlusconi..
    da qui la differenza tra santoro , (quanto guadagna e quanta polvere alza...9 a tutti gli altri..

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Citazione Originariamente Scritto da redcell Visualizza Messaggio
    mah il discorso non è di quanto guadagna travaglio.o santoro.il quale a volte trovo troppo incalzantee petulante ..

il problema che uno come travaglio ha concluso dicendo che tarantino ha messo in piedi una bicamerale ad ore (sottolineando il fatto che lo scandalo è bipartisan)..cosa che nessuno degli altri giornalisti "schierati" ha fatto...
    altro problema..evidente,è che a livello locale (sono pugliese) lo scandalo sta a sinistra..a livello nazionale a destra..ma se va a puttane berlusconi è un fatto privato (per fede feltri e company9)..se vanno a puttane frisullo tedesco&co è un fatto pubblico con relative e sacrosante dimissioni..

in sintesi..santoro, che pure è fazioso,di parte , chi più ne ha ne metta.. ha chiesto a franceschini..berlinguer sarebbe andato a cena con giampy tarantini?.. (come altri deputati e on del PD)..
    domanda che da nessun altro giornalista..(da vespa a fede a feltri e altri) ho sentito fare a berlusconi..
    da qui la differenza tra santoro , (quanto guadagna e quanta polvere alza...9 a tutti gli altri..
    oltre che quotare informo (notizie dehli ultimi giorni) che l'offensiva di Scalojia, Romani e & per l'abolizione del programma è UFFICIALMENTE PARTITA.
    Ho visto tutta la trasmissione e devo dire che la colpa di Travaglio è stato quella di leggere il verbale della deposizione di Tarantini davanti al Giudice.

TCP Rider Senior
    Moto
    Zero moto
    invece in prima serata al telegiornale di canale 5 in apertura dopo le elezioni di germania un Berlusconi ripreso a lungo in comizio alla festa PDL mentre urla contro l'opposizione responsabile di esultare per militari morti in afganistan. Nessun politico PD/IDV/UDC intervistato dopo a controbattere, una piccola precisazione ai giornali in tarda serata per spiegare che il premier si riferiva a "qualche" estremista di sinistra che aveva scritto lo slogan - 6 sui muri di milano.
    Al Bar sentita conversazione di due che riprendendo quanto ascoltato commentavano quanto carogne fossero i comunisti alla Franceschini.

Citazione Originariamente Scritto da Richymbler Visualizza Messaggio
    invece in prima serata al telegiornale di canale 5 in apertura dopo le elezioni di germania un Berlusconi ripreso a lungo in comizio alla festa PDL mentre urla contro l'opposizione responsabile di esultare per militari morti in afganistan. Nessun politico PD/IDV/UDC intervistato dopo a controbattere, una piccola precisazione ai giornali in tarda serata per spiegare che il premier si riferiva a "qualche" estremista di sinistra che aveva scritto lo slogan - 6 sui muri di milano.
    Al Bar sentita conversazione di due che riprendendo quanto ascoltato commentavano quanto carogne fossero i comunisti alla Franceschini.
    il nano li carica e loro poi esplodono.....mah

TCP Rider L'avatar di redcell
    Moto
    cbr1000rr
    Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    oltre che quotare informo (notizie dehli ultimi giorni) che l'offensiva di Scalojia, Romani e & per l'abolizione del programma è UFFICIALMENTE PARTITA.
    Ho visto tutta la trasmissione e devo dire che la colpa di Travaglio è stato quella di leggere il verbale della deposizione di Tarantini davanti al Giudice.
    il nocciolo vero della questione..che come per report..da parte di tutta la classe politica (dx centro e sin)..c'è la volontà di insabbiare tutto ...
    questi sono scandali che nel resto del mondo avrebbero cancellato l'intero esthablishment..da noi no..
    ghedini, ha la stessa faccia da culo di d'alema nel voler minimizzare le cose..
    e alla fine sul banco degli imputati non ci sale chi le cose le fa (i politici)..ma chi le racconta. ..e questo è davvero il massimo dello scandalo..
    a prescindere dal colore politico di ognuno di noi.

Pagina 16 di 18 PrimaPrima ... 612131415161718 UltimaUltima